Conversazione tra STEFANOJUVENTUS e boyz91

101 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo
  1. ciao volevo kiederti un informazione ma quando giochi la master hai visto ke c'è pure modalità allenatore? basta ke vai su schema di gioco e se non erro clikki select ed esce in basso a sinistra un quadrat piccolo con la camicia e cravatta...la mia domanda è ma quest è la stessa modalità allenator che ha fifa ke a fine campionat puoi andare ad allenare anche altre squadre e non rimanere per sempre in quella squadra ke hai scelto di giocare?
  2. Eliseu ha già il volto predefinito... Gli altri li faccio adesso
  3. grazie stefano se non ti creo disturbo potresti farmi anche zuculini del genoa, clèo del partizan, eliseu del malaga e colunga del getafe?
  4. ciao puoi farmi guillherme della dinamo kiev e mbokani del monaco?
  5. grande
  6. Ok, fra qualche giorno iniziano le vacanze di natale, per fortuna... inizio con il Santos e il CSKA
  7. ciao stefano volevo informarti che con il permesso di pato 92 sto iniziando a inserire nel topic squadre da creare le rose dei vari campionati sud americani in modo che poi tu (e non solo) riuscite a creare i facciali dei giocatori... siccome l'anno scorso sei stato uno di quelli che ha più aiutato questo topic ti invito a creare anche quest'anno i facciali delle varie rose che si andranno a inserire...conto sul tuo aiuto buona creazione...
  8. stefano puoi farmi i facciali di felipe luis e cicero?
  9. ciao potresti farmi i facciali di alan e svento del salisbrugo e jonas del gremio?
  10. ciao stefano mi posti qualche valore?
  11. ciao stefano mi posti qualche valore?
  12. a e anche boquita del corinthians e andrè della dinamo kiev scusa mi ero scordato xD
  13. stefano allora alcuni come ramirez eder sereni sono stati già fatti dovresti farmi d'alessandro,caputo,rinaldi,radovanovic,siligardi, morleo,rubin, kone,gomez,martinho,Tachtsidis,ighalo,moscardelli, destro,zuculini,di michele,chevanton,piatti,grossmueller,benassi,dumi tru,santiago garcia,glik,maccarone,darmian,d.pereira,candreva,m .pisano e lobont per la serie A e infine bebè e carlos eduardo son tanti però non servono solo a me te lo ripeto...quindi se ne riesci a postare 4 o 5 al giorno nel giro di 4/5 giorni li avrai fatti tutti grazie e buon lavoro
  14. stefano a che punto stai con i facciali?
  15. grazie
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 101
Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo