Conversazione tra Ganondorf e wmario

7 Messaggi dei Visitatori

1. grazie, auguri a te. e forza!
  2. Ciao mario, non è un bel periodo purtroppo, ma si va avanti e sto cercando pian piano di tornare alla normalità. Grazie per l'interessamento, un abbraccio e auguri di buona Pasqua.
  3. tutto bene? è parecchio che non posti
  4. No no per carità, meglio evitare.
  5. io pure ed è meglio lasciar stare, non vorrei lo venisse a sapere e diventasse cliente di sezione per rispondere
  6. Ma il punto è che se volevo i titoloni AAA delle console next-gen, compravo una 360 e non il Wii. Il mio era un discorso più generale, per spiegare che probabilmente l'insoddisfazione di molti verso il Wii nasce dalla mancanza di progetti importanti e impegnativi (indipendentemente dalla loro qualità finale, dal fatto che possano piacere o meno, eccetera). Perchè di motivi di insoddisfazione non ne vedo altri, considerando il surplus che il Wii dà in termini di sistema di controllo innovativo e di divertimento. Detto ciò, aggiungo anche che sono nintendaro da sempre, e che per tradizione non ho mai posseduto più di una console per generazione. Gradirei soltanto vedere un maggiore impegno da parte della grande N: spero di assistere (e ultimamente lo ripeto quasi ad ogni post) ad un E3 memorabile, possibilmente con più di un giocone pensato per noi "vecchi affezionati". Se poi invece l'E3 dovesse confermare le ultime tendenze, cioè quelle di una Nintendo ormai concentrata totalmente sui software di intrattenimento per i "nuovi giocatori", bè a quel punto...inizierei a fare delle riflessioni, anche se con profonda tristezza. Ma sono ottimista, alla fine non credo che succederà.
  7. sai che ti consiglio sicuramente una console hd? non tanto perchè sei insoddisfatto del wii, quanto perchè ti aiuterebbe a godertelo di più.
    e non dico questo solo perchè così avresti la possibilità di giocare i tanti titoli che su wii non arrivano, ma anche perchè, toccando con mano, ti renderesti conto che quella delle valanghe di titoli da 9 e di progetti AAA è una gran cavolata, visto che anche i titoli hd sono afflitti da problemi, diversi da quelli che hanno i giochi per wii, ma sempre problemi.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7