Conversazione tra Konata Izumi e Dark Nightmare

983 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 66 123451151 ... ultimoultimo
  1. Konata ma ti stanno ammazzando col lavoro?Sono passato a farti un saluto,per quando (se) ti riconnetterai
  2. Kona-chan,ma è vero che in sezione JRPG volevate fare un RPG con RPGMaker?Ce l'avete fatta?
  3. http://cgi.ebay.co.uk/LUX-PAIN-DSi-D...item19b839fc4f

Te lo ricordi?Il titolo ha ricevuto recensioni abbastanza negative,ma dai un'occhiata alla mini-recensione di Slegdek in topic DS.
    Specie a questo prezzo è un affare,prova a vedere se ci sono copie disponibili
  4. Auguroni Kona-chan!
  5. Lo spero anch'io... mi sono svegliata molto più tardi del solito per la stanchezza e mi sono messa a cucinare. In pratica la mia giornata inizia adesso. E devo fare il bucato e pulire la casa. *__*
  6. Capito,più o meno
    Buona fortuna col tuo nuovo lavoro,spero tu trovi comunque il tempo per svagarti un pò
  7. Editoriale, presso una casa editrice che lavora e stampa riviste e cataloghi per conto terzi. Io scrivo, impagino, correggo bozze, ricerco su internet... ecc...
  8. Sono contento per te,visto che tanto lo cercavi
    Di che lavoro si tratta?
  9. Tu non frequenti la sezione Jrpg world e quindi non lo sai, ma... ho finalmente trovato un lavoro!

Che però mi tiene occupata tutto il giorno tutti i giorni da lunedi a venerdì... T_T
    Quindi, farò le mie comparsate solo nei weekend, sappilo.
  10. Bentornata Kona-chan
  11. YEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. Kona-chan i giochi PSX NTSC girano sulla PS3 PAL?
    Una tizia lo chiedeva in retrogames e mi è venuto il dubbio
  13. Io ho scoperto ora che c'era
    L'ho scaricata ma non provata...il jap ha frenato il mio entusiasmo
  14. Lo so, lo so, ma il suo BS non mi piace per niente, quindi se me scaricassi sarebbe persino peggio, perché qualsiasi parte di trama non la capirei, e mi sorbirei solo il BS...
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 983
Pagina 1 di 66 123451151 ... ultimoultimo