Conversazione tra Turex RR e Obs

37 Messaggi ospiti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
  1. Allora chiedi a chi pensi di fare torto Per me non ci sarebbe nessun problema,se sono loghi migliori non vedo perchè non postarli
  2. magari lo faccio a qualcun altro
  3. Tranquillo a me non lo fai di certo
  4. esatto...ma sai com'è...non vorrei fare un torto a qualcuno
  5. Postali pure,se sono in HD meglio ancora
  6. come sai ti ho raccontato del mio FO che deve essere tutto perfetto...avrei fatto gli emblemi in HD e cazzuti () di tutte le competizioni e delle squadre..ovviamente nelle misure esatte...ti darebbe fastidio se li posto visto che sovrappongono quelli fatti da te?
  7. Dimmi tutto
  8. ciao bello ti posso chiedere una cosa?
  9. esatto
  10. Giocatori spiritati
  11. e poi le palpebre non si abbassano con lo scan
  12. E ci credo Comunque con lo scan non ho mai provato ma so che devi azzeccare la giusta dose di tonalità e cose varie..meglio con l'editor interno
  13. grazie della segnalazione....comunque no con lo scan vengono malissimo e sono a dir poco orribili...vengono molto più realistiche con l'editor interno...diciamo però che con un FO del genere con tutto perfetto in ogni particolare è tutta un'altra storia
  14. L'hai fatto con lo scan???

Io nel mio metterò le restanti della Champion's e le aggiornerò di continuo,finalmente ho la PS3 e posso mettere immagini e quant'altro Mentre con la Xbox se non scaricavo FO altri,ero costretto ad attaccarmi al tram

Hai i pm pieni
  15. Non so se ce la faccio allora
Visualizzazione dei messaggi di 16 30 di 37
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo