Allora chiedi a chi pensi di fare torto Per me non ci sarebbe nessun problema,se sono loghi migliori non vedo perchè non postarli
magari lo faccio a qualcun altro
Tranquillo a me non lo fai di certo
esatto...ma sai com'è...non vorrei fare un torto a qualcuno
Postali pure,se sono in HD meglio ancora
come sai ti ho raccontato del mio FO che deve essere tutto perfetto...avrei fatto gli emblemi in HD e cazzuti () di tutte le competizioni e delle squadre..ovviamente nelle misure esatte...ti darebbe fastidio se li posto visto che sovrappongono quelli fatti da te?
Dimmi tutto
ciao bello ti posso chiedere una cosa?
esatto
Giocatori spiritati
e poi le palpebre non si abbassano con lo scan
E ci credo Comunque con lo scan non ho mai provato ma so che devi azzeccare la giusta dose di tonalità e cose varie..meglio con l'editor interno
grazie della segnalazione....comunque no con lo scan vengono malissimo e sono a dir poco orribili...vengono molto più realistiche con l'editor interno...diciamo però che con un FO del genere con tutto perfetto in ogni particolare è tutta un'altra storia
L'hai fatto con lo scan??? Io nel mio metterò le restanti della Champion's e le aggiornerò di continuo,finalmente ho la PS3 e posso mettere immagini e quant'altro Mentre con la Xbox se non scaricavo FO altri,ero costretto ad attaccarmi al tram Hai i pm pieni
Non so se ce la faccio allora