Conversazione tra kail Relax e Young Caesar

39 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. minchia il video mi fa venire da piangere se penso che manca un mese e mezzo ancora
    anche i prezzi fanno piangere, ma perché sono assurdi
    vediamo li, magari trovo qualche offerta o prezzi "umani", anche se oltre 100 euro per una scarpa imho sono tantissimi, ma una volta che son li almeno un paio le prendo checcazzo
    il tipo alla fine del video le ha pagate 575 dollari
    qualche altro negozio interessante da quel punto di vista?sai se ci sono outlet fighi o altro?
    conta che alloggio a little italy
  2. allora bell'umett:
    direi niketown sulla 5th, trovi davvero tante cose anche se non sono molto sicuro che abbiano una vasta gamma di jordan.
    se vuoi morire, ti basterebbe andare qua: flightclub a nyc, www.flightclub.com

cioè ti dico solo: https://www.youtube.com/watch?v=t91LJ2DMsKQ

piu' della metà sono jordan, ma i prezzi mi sembrano veramente alti, quindi cerca anche in altri negozi e in qualsiasi altro footlocker.
    Non spendere mai piu' di 200 euro per un paio di jordan, altrimenti o ti danno una fregata colossale o sono veramente un'edizione rara tipo quelle che vanno sopra ai 400, tieni conto del cambio anche se non è molto favorevole, roba da risparmiarci 15 euro e basta.
    chiedimi pure che mi diverto !!! sono già stato a nyc quindi so indirizzarti bene
  3. fatto
  4. libera i pm giovane
  5. eh 20 euro + spedizione non è poco, oh kail a che giochi ora?? nba2k12 ce l'hai? (a te non piace il basket però mi sa , poi ce l'ho per ps3)

boh se ti inscimmi di un gioco dimmelo!
  6. la prima è quella "summer 2011" e non mi piace, la seconda è quella originale
    ma ripeto, venti euro più spedizione col caxxo che la prendo
  7. Spoiler:

Spoiler:

la seconda dovrebbe essere l'originale.
  8. dammi un paio di giorni al massimo, devo trollare i milanisti un pochino
  9. mA COMWEEEEEI? Ti prego ritorna a kail relax che divento scemmo.
  10. allora sei già messo bene
    scopriresti anche un sacco di pietanze nel caso
    boh ora sto giocando mass effect 3 su pc e super street fighter 4 su xbox
    al momento nient'altro
  11. mangio comunque molte verdure, cioè alla fine carne rossa che fa male ne mangio anche poca, e verdure ne mangio in quantità.
    adesso vedrò, pian pianino .

a che giochi pirlun?
  12. ma guarda, io per le proteine mangio legumi, fagioli lenticchie ceci eccetera
    sono megabuoni caxxo
    poi no, non sono fanatico, non sono un evangelista e non devo portare nessuno a diventare vegetariano(anche xke sono pigro, se iniziassi a discutere col 90% delle persone me ne andrei dopo 2 minuti ), però ti dico che se lo diventi male non fai
    ed è facile diventarlo, se si ha un minimo di voglia
    tra l'altro da quando lo sono diventato ho scoperto le VERDURE, cose che prima credevo esistessero solo nei film
  13. ma guarda, io per le proteine mangio legumi, fagioli lenticchie ceci eccetera
    sono megabuoni caxxo
    poi no, non sono fanatico, non sono un evangelista e non devo portare nessuno a diventare vegetariano(anche xke sono pigro, se iniziassi a discutere col 90% delle persone me ne andrei dopo 2 minuti ), però ti dico che se lo diventi male non fai
    ed è facile diventarlo, se si ha un minimo di voglia
    tra l'altro da quando lo sono diventato ho scoperto le VERDURE, cose che prima credevo esistessero solo nei film
  14. vabbè tu fai muay thai e sei vegetariano, come non detto
    avrai bisogno di proteine lol
  15. aaaaaaaaaaaah ahsuhauhauhauhauhuh infatti dicevo, con tutti i pasticci che cha.
    boh a me piace molto.
    In ogni caso sto anche pensando di diventare vegetariano come mista e kaos, ma porca miseria non riesco a non mangiare carne, il seitan non mi va giu', col fatto che vado anche in palestra e ho 17 anni forse è un pò presto per diventare vegetariano, ho un prof che lo è ed è un pò troppo fanatico ... tu sei uno di quelli fanatici kailino? (oh ma un gioco da giocare assieme sulla 360 ce l'hai? daje )
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 39
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima