Conversazione tra vudux e Ikigami1976

19 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. mi ci trovo veramente tanto bene, la trovo un gioiello incredibile
  2. l'ho provata pochissimo perchè sono dietro a skyrim, comunque mi sembra ottima, sia dal punto di vista ergonomico che ludico.
    Penso di prendere stardust e motorstorm e poi provarla per bene.
    Tu come ti ci trovi??
  3. iki allora come ti sati trovando con vita? non ti vedo mai online
  4. e considera che non lo hanno fatto i Naughty Dog e che è un titolo di lancio.....le potenzialità di questa console sono paurose a mio modo di vedere.
    Se Sony ci crede e ci investe sopra come ha fatto fino ad ora e fa uscire giochi bomba come secondo me lo è Gravity Rush, siamo a cavallo!!
  5. Old gamer come me, io del 77 tu del 76 la cross è semplicissima. Ti dico solo che uncharted graficamente è identico al primo capitolo per ps3
  6. oddio, io sono veramente un oldgamer, cross chat e queste cose qui le devo imparare, ma certamente sono ben lieto di queste notizie.
    Sul thread stanno dicendo che FIFA è uguale a quello per console, e non mi stupirebbe se fra qualche mese vedremo giochi che visivamente danno l'impressione di essere migliore ci quelli di PS3.
  7. io l'ho presa questa mattina e ti assicuro che non è una bomba, è una super bomba. La cosa spettacolare è l'interazione con ps3 con lo store, trofei , voice chat e giochi da paura. Appena ti arriva proviamo bene la cross chat
  8. sì, l'ho presa con il 3x2 di BOL.IT pagandolo € 160(quella senza 3G), + una card da 16 giga pagata 30 € anche lì 3x2.Ora speriamo arrivi, comunque per sicurezza pagamento in contrassegno!
    Chi ce l'ha dice che è una bomba, staremo a vedere!
  9. iki hai preso vita?
  10. Tanti auguri anche a te di tutto cuore
  11. Tanti auguri di un Buon natale e felice Anno Vudux!
  12. guarda, mi hai convinto...stasera la noleggio al BB!!
  13. recupera immediatamente la 1 stagione di walking dead. Non scherzo
  14. posso solo dirti (per farti capire se mi piace o no) che ho comprato la versione LIMITED, la normal, e la guida limited in inglese, e ora comprerò anche la colonna sonora completa.
    Eccellente gioco sotot tutti gli aspetti.
    Ora parlano di questo bug nei salvataggi quando superano i 6 mega, ma Bethesda sta già lavorando alla patch, speriamo bene.
    Per me è il GOTY.
    Molto belle le queste con i dungeon diversificati, non come in oblivion che erano copia incolla.
    E poi sono molto belle da fare.
    Ho tantissime quest da fare, ho perso il numero....
  15. ti sta piacendo skyrim? a me da morire....
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 19
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo