Conversazione tra vudux e CipryNano

26 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. Fuck me sono dismenticato della nostra discussione

Che era la domanda?
  2. Tanti auguri anche a te di tutto cuore
  3. Auguri Vudux!
  4. Ma dove? Sappiamo come pirma! bello il video mi fà ben sperare, ma per me anche se sono i Naughty Dog, non vuol dire che automaticamente il gioco sarà una figata indegna da 11/10 le cagate le posso benissimo fare anche loro, non mi fido di nessuno al giorno d'oggi nell'Industria
  5. hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee the last of us dei ND
  6. Ma non dovevi cmq, non so neanche perchè mi hanno messo lì in mezzo

Perlomeno sono un pò famoso dai, pensavo di essere conosciuto come il gioco dei Ghostbusters
  7. ovvio no?
  8. Perchè mi vuoi bene vero?
  9. lol ti ho votato come best sonaro
  10. tranquillo, sempre due pacchi prendo

Cmq di RAGE voglio un tuo parere, sembra davvero intirgoso. Alle 4 cmq vado a vedere cos'hanno
  11. vorrà dire che dovrai stare attento a non romperle prima di un mese
    Batman lo prendo anche io, ho preso anche rage ma non lo apro prima di aver spolpato ds
  12. Perfetto spero di trovarlo domani allora, per lui prendo un pacco di corde in meno (corde per chitarra eh )
  13. si ok poi ci facciamo un po di online su dark s. per il personaggio che vuoi fare il piro va benone
  14. Infatti io mi volevo fare il Piromante o cmq un PG che possa fare sia da mago che da abile guerriero, dovrei perciò investire molto in forza e magia oltre che le solite robe per far andare le armi esatto? Tu cmq cosa consigli di PG se voglio fare una cosa del genere?

Spero solo di arrivare a buon punto del gioco quando arriverà Batman, non amo sovrapporre i giochi, anche se dovrò

Ah cmq stavolta, per DS, ci si becca online per qualche boss, me lo devi tu e anche io
  15. longevità alta, rigiocabile al massimo . La classe è difficile da sbagliare, qua è un po diverso da ds. Leggiti le varie guidine in giro. Ad esempio le magie o i miracoli. Non è che li puoi usare quando e come vuoi, hanno usi limitati, come le pozioni. Dopo quel tot e cioè una volta a zero tocca ricaricare riposando ai vari fuochi, lo stesso posto dove si livella il personaggio. Una volta che ti riposi rinascono anche tutti i nemici nel livello tranne boss e mini boss. Quindi scegli una classe che ti piace e continua a sviluppare le caratteristiche che ti interessano. Io ad esempio mi sono fatto un knight che usa anche i miracoli e l arco.
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 26
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo