Conversazione tra metallus90 e Biso55

6 Messaggi dei Visitatori

1. 21 anni tengo.
  2. Già, purtroppo la nostra generazione (non so se posso usare l'aggettivo nostra, mi sembri decisamente più anziano di me), è quello che è
  3. Ma vai tranquillo, le mie erano considerazioni spicciole visto che messa in quel modo era un pò ambigua la cosa, o per lo meno suonava male. Comunque non voglio mica farti la morale, il mio era un risentimento verso la triste storpiatura di un concetto caposaldo di un'intera generazione. Non la nostra purtroppo.
  4. Ma ormai l'occupazione è fine a sè stessa, chiariamoci bene.
    Ormai così come ha poco senso dire "Occupo per cambiare qualcosa", secondo me ha anche poco senso dire "Non occupo e me ne sto a casa perchè non cambierete niente"
    Ovviamente io non intendevo affatto solo il cuccare e sballarsi, anzi, il secondo non l'ho nemmeno menzionato, dato che non fumo assolutamente (se intendi questo con sballarsi).
    E riguardo al cuccare, volevo citarlo perchè è un dato di fatto, nonchè un aspetto positivo per chiunque credo, ma ho cercato di dargli meno importanza possibile esprimendo il concetto con due sole parole, perchè credo sia il meno.

Riguardo al "non sopporto", ho aggiunto successivamente che ho omesso, sbagliando probabilmente, il fatto che non sopporto ovviamente solo coloro che non vengono all'occupazione a scuola mia (nel mio caso, la mancata partecipazione fa chiudere i battenti in anticipo all'occupazione).
    La prima volta non l'ho scritto perchè voleva essere una sorta di battuta, delineata dalla faccina ->

Spero tu non stia pensando che mi stia arrampicando sugli specchi, come potrebbe essere lecito fare, io ho cercato di farti capire come la penso (dall'alto della mia inesperienza post-scolastica)
  5. Scrivere: "non sopporto i tipi che non occupano" può avere un rivolto intellettuale, politico, sociologico o quel che ti pare. Se scrivi che non li sopporti perchè (possibilmente per coerenza, morale o quel che brazz pare a loro) ritengono insulsa una occupazione per fini di cucco e sballo allora viene un pò da ridere. E bada, di occupazioni ne ho fatte a palate e con discreto diletto , ma l'odierno concetto di occupazione è una puttanata biblica e scrivere "non sopporto" è parecchio esagerato. Senza offesa ovviamente.
  6. Scusa, a parte che ho specificato infinite volte di rispondermi nel profilo, ma poi cosa intendi con quel post?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6