Conversazione tra metallus90 e LaDelta

275 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
  1. Ho cambiato il prezzo, mi son spagnato
  2. comunque faccio la campagna quando ho un po' di tempo e poi lo lascio riposare sullo scaffale
  3. Ma Ŕ roba giocabile
  4. ma poi tu non sei un collezionista? hai di peggio in casa
  5. solo un pollo te lo paga... auguri
  6. 1) Andate in Impostazioni->Memoria->Giochi->Battlefield 3
    2) Cancellate entrambi Disco 1 e Disco 2
    3) Cancellate il Pacchetto Texture HD
    4) Cancellate il Title Update 1 (ma lasciate integri Profilo e Online Pass)
    5) Eliminate la cache di sistema dall'HDD (Impostazioni->Memoria->Pigiate Y->Elimina cache sistema)
    6) Riavviate l'Xbox
    7) Inserite una penna flash USB in una delle porte dietro la console (accuratamente formattata in Impostazioni->Memoria->PennaUSB->Configura ora, consiglio una 16GB con almeno 16-17MB/sec di banda)
    8) Inserite il disco multiplayer di Battlefield 3, riscaricate e applicate la prima patch (quando richiesto selezionate "Scegli periferica di memorizzazione" e installatela su penna USB)
    9) Quando richiesto: reinstallate il Textures Pack HD (selezionate invece come periferica il Disco fisso della console)
    10) Tornate alla dashboard, premete Y sul gioco e installatelo su penna USB (solo il DVD2 del Multiplayer)

Con questa procedura si avrÓ il pop-up completamente eliminato, e finalmente anche la console silenziosa

Importante: ad ogni prossima patch o DLC -> scegliete come periferica di memorizzazione la penna USB
  7. l'immacolata
  8. Che processione?:O
  9. ovvio il miglior gioco che c'era in lista comunque pomeriggio non ci sono, devo andare alla processione
  10. Ahahaha miglior gioco delle gen assassin's creed 2 ahahahahah!
    Spoiler:
    Bestia guarda che forse verso le 4 si gioca
  11. Parentesi eccezionale una cippa, t'eri consumato forte.
  12. ma va quella Ŕ stata una parentesi eccezionale
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 275
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima