Conversazione tra Wolf_88 e giank666

26 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. a Me sembra molto valida...
    faccio il tifo per te allora...
  2. D.Wright , Rose , Randolph , Billups , Josh Smith , Stoudemire , M.Gasol , Paul, Iguodala, Deng, Felton, Duncan

questo dovrebbe essere il mio roster definitivo! ho giocato a basket anni e anni fa...è il primo anno che faccio il fantaNBA la squadra mi sembra valida
  3. Ho visto solo ora che c'era il fanta anche per lNBA altrimenti partecipavo...
    Che giocatori hai preso per il momento?
    giochi a basket?
  4. ti faccio sapere a breve..son indeciso lol
  5. ciao, devi dirmi chi lasci al posto di giovinco
  6. Grazie per entrambi
    A tremare avete incominciato perchè Wolf è tornato
  7. ok dopo lo cambio

comunque non ho tekken mi spiace
  8. ah per caso hai tekken 6 per XBOX360 da vendere?
  9. Perchè in tutti i fantacalcio passati il mio Team si chiamava Dream Team, e ho sempre passato il turno...
    Quel Ciuccafa, porta iella
    Prova e vedrai che vincerò almeno una partita
  10. perchè?
  11. Giank ti prego...toglimi quel Ciuccafa dal nome...
  12. comunque se devi fare offerte falle subito cosi velocizziamo le cose... anche perchè poi prima che diventi tuo un giocatore devono passare 24 ore
  13. perchè è la mia seconda offerta e ne ho solo un altra dopo, qui inizio ad alzare anche perchè kail alza solo di 1 e non è utile per niente comunque krasic un 25 li vale
    ho solo 3 centrocampisti quindi mi servono un pò tutti
  14. Grande!!!
    ma perchè offri così tanto per Krasic???
    alle 19.00 alzerò per lui, perchè altrimenti domani magari me lo fregate...sono indeciso tra lui e vargas avendo già Cerci...
    managgia a Foggia...lol e anche a Pasquato che ho scoperto oggi che dovrebbe partire dalla panchina
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 26
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo