Conversazione tra Mitch e MagnaManga

35 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
  1. sai proprio come farmi sentire meglio
  2. Io ci sono stato Giovedì e non ho preso neanche una goccia
  3. Purtroppo no.
    Povero andarci solo giovedi ma essendo brutto tempo ho deciso di rinunciare in quanto sostenevo non ne valesse la pena di girare con l'ombrello

4. Alla fine sei andato a Lucca?
  5. Grande
  6. Alla fine gli vendo i 2 di jla e i 4 di flash a 33 euro...
  7. Beh direi che è un buon affare
    Oramai i primi numeri sono esauriti in prima stampa e valgono decisamente di più che nmon il prezzo di copertina.
    30€ per flash e JL mi pare un buon compromesso
    Io lo farei.
  8. ho chiesto nel bar ma chiedo anche a te...Sto vendendo i numeri new 52 prima stampa che presi da un ragazzo a un prezzo bomba...praticamente a Giugno gli presi i numeri 1-3 e quelli 0 di tutte le collane meno che quella di Giovani Titani a 50 o 60 euro,ora non ricordo...Ora un ragazzo mi ha proposto 30 euro per i primi 4 di Flash e i primi 2 di Justice League...Che dite? Li vendo?

9. azie ^^
  10. complimenti magnaaaa..
  11. cazz , c'hai ragione
    thanks xD

Comunque gli ho chiesto che storie contenesse questa uber edizione ma mi ha detto che gli è stata caricata a sistema solamente questa settimana per cui ancora non lo sapeva.
    Mi ha comunque riferito che non appena sa qualcosa mi manda una mail.
    Vi terrò informati
  12. BTW hai risposto all'utente sotto di me nel tuo profilo e non nel suo..
  13. """"Infine mi ha spifferato sottobanco che la verso fine anno Lion proporrà una raccolta dei 4 volumi di Batman di Frank Miller , con cofanetto e alla modica cifra di 90€ @__@""""

Dimmi quali storie sono che se mi gira vendo anno uno e TDKR per pigliare questa..
  14. Mi pare ottimo .
    Ci sarebbe solo da approfondire quel discorso del bollino per evitare fregature
  15. grazie mille Magna... per il prezzo che dici?
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 35
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo