Conversazione tra Nitro e [T]ulKas

219 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
  1. Ottimo

1349-5456-0040 questo il mio
  2. Mi aggiunga
    1435-3932-3167
  3. Ciao Nick, magari tra i siti da cui prendi informazioni ti capitato di vedere roba del genere

http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=436985
  4. mi sa che devi chiedere a Frank per queste cose che riguardano forum e apertura nuove sezioni
  5. Ciao Nitro, mi chiedevo se si poteva mettere una news su Spaziogames (anche domani) dove si annunciava dell'apertura della Sezione Trofei PS Vita, puoi farlo?
  6. Si le ho prese da Bol, stamane sul sito stava scritto in partenza ed ora "spedito", purtroppo non mi ancora arrivata nessuna mail col tracking
  7. tulko ma l'hai presa da bol la vita?
    ti hanno dato il tracking per caso?
  8. Nitroman a quanto puoi vendere 2100 Points ad un vecchio forestiero come me?

9. vedi te, sicuramente meno di 50 cm, tanto poi i pesci sono mongoli
  10. Nick ce l'ho fatta! Ho messo la lenza al mulinello e collegato l'amo al piombino e al moschettone!
    Mi rimasto solo un dubbio ora: ho letto che fra l'amo e il piombino ci devono essere circa 50cm di spazio per non insospettire i pesci...ma fra il moschettone e il piombino quanti cm mi consigli di lasciare? Non c' scritto da nessuna parte
  11. Ah ok io intanto ho comprato la Pastella bianca, l'amo e il piombino per pescare a recupero fammi sapere se mi serve qualcos'altro oltre la canna e la lenza
  12. non son riuscito a beccarlo, filato a letto
    domani ti dico
  13. si penso di s...al max scendi se vedi che nessuno lo vuole
  14. 15€-20€?

15. Sinceramente non saprei...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 219
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima