Conversazione tra Nitro e Beltha

134 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
  1. Quelli della Fastweb, ieri li ho chiamati che passavo a loro, e mi ha detto di comprare io il modem *.*
  2. ma chi?
  3. Iniziamo bene.. Mi ha detto di comprarne uno che x cartatteristiche (ora non ricordo) :/
  4. devi usare per forza il loro
    al massimo puoi collegarci un access point per rendere più ampia la copertura wifi...niente di più
  5. C'è qualche modem in particolare che mi consigli per Fastweb?
  6. no me spias, chiedi a Pato, dovrebbe venderli lui
  7. Wella, vendi ancora abbonamenti xbox live?
  8. Yes, allora eri tu! Ero in macchina ma non ero sicuro al 100% e non volevo far una figura di *****
  9. al maxincrocio dove se vai dritto vai verso la palestra?
  10. Ma alle 15,30 eri in bici ad un semaforo?
  11. Sti azzi, ora vado e spero di trovarlo. Grazie!
  12. Dipende un po' dal genere/artisti che ti piacciono...
    Sinceramente preferisco Rock Band, "pretende" di più rispetto a Guitar Hero in fatto di precisione quando prendi le note, però è davvero ben fatto...
    Ci sono ventordici capitoli delle rispettive serie, in giro trovi le varie tracklist e vedi un po' cosa ti piace, alla fine è indifferente
    Puoi buttarti su RB3 e poi importare le canzoni degli altri RB su HDD così da averle su un unico capitolo se vuoi, la stessa cosa si può fare anche con guitar hero però le canzoni ovviamente sono molte di meno...per quanto riguarda poi i DLC Rock Band vince a mani basse, ci son più di 2100 canzoni scaricabili dal marketplace

Per la chitarra non saprei, se vai da GS forse c'è ancora il bundle di rock band 1 solo strumenti (chit+batt+mic) a 39,95€ nuovo, io l'ho preso 2 annetti fa e dura ancora
  13. Chiedo a te che sei/eri esperto

Meglio Guitar Hero o Rock Band? GH l'ho gia avuto e mi trovai bene, molto bello, ora con l'Xbox vorrei passare a Rock Band ma non l'ho mai provato..

Sai dirmi anche a quanto trovo una chitarra?
  14. Uella, grazieee ;D
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 134
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima