Conversazione tra DarkSide e Vc3nZ

186 Messaggi dei Visitatori

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
  1. Ma sei crei una nuivo indirizzo, poi come fai, Wipeoute è collegato al tuo account, o sbaglio?
  2. Si, sono io.
  3. Imho bisognerebbe creare un nuovo account, con indirizzo fittizio ed una nuova password che conosceremo solo noi due.

Davvero non lo so, aspettiamo.
  4. ma tu sei y****z sul PSN? Se si, già ti ho come amico...
  5. Penso che si faccia:

Crea nuovo utente ---> iscriviti al PSN ---> Utilizza account esistente ---> Poi scarichi e poi cancelli il "Nuovo Utente" così non rimangono informazioni del "condividente", giusto?

Chieid anche ad Acid per sicurezza
  6. Ma tu sai come si condivide?
  7. Ok, Allora aspetto tue notizie
  8. Se vuoi ti posso condividere anche Warhawk. Ho mandato un messaggio ad Acid. Aspetto la risposta.
  9. Dal mercatino
  10. E come hai comprato Wipeout?
  11. Fatti un giro nel thread ufficiale e vedrai che tutti dicono che fury Ŕ un nuovo gioco. Addirittura il Preside ha aperto un nuovo sondaggio

Praticamente ci sono nuove edizioni delle auto giÓ presenti nel HD, 4 nuovi tracciati con i rispettivi invertiti, nuove soundtrack, 3 nuove modalitÓ da urlo, una nuova campagna, nuovi trofei e dei men¨ fighissimi.

Adesso non sono esperto di queste cose perchŔ sarebbe la prima volta che condivido. Non so se si possano condividere le espansioni, forse si. Casomai dopo chiedo ad Acid

Non posso comprare perchŔ non ho la PP nŔ la carta di credito e poi con i continui furti d'account voglio stare pi¨ tranquillo
  12. Ah capito... ora stavo pensando a un'altra cosa...
  13. Se mi speighi cos'è Fury e come si condivide un espannsione

Che significa che non hai ninte per acquistare dallo Store?
  14. Ecco dove volevo arrivare con la mia domanda

Se io ti condivido Wipeout, tu mi condividi l'espansione Fury?
    E' che non ho niente per acquistare dallo Store, capisci?
  15. Purtroppo no non riesco a comprare dal PS Store, l'altro giorno dovevo comprare Noby Noby Boy e Stardust HD, ma da semrpe errori (tra l'altro si sono fregati due euro, 'stardi)

Non è che me lo puoi condividere, se vuoi e puoi ?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 151 a 165 di 186
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima