Alla PS?
ma perchè non ti connetti da tanto?
Grazie, vincè.
Auguri di buon anno a te e ai tuoi cari dark
ti rinnovo gli auguri
Grazie amico anche a te e a tutt la tua famiglia Sucsa se non ti ho risposto prima ma ero da un mio amico e quindi ho visto solo il discorso
Augurissimi, Vincè!
grazie dark
Votato.
ciao dark, non è che potresti votare Orfin come miglior desktop http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=247452 Grazie
grazie, grazie, ma mi fai arrossire Spoiler:
Se è vero: genio.
allora, a te, a pingu, a lego e aun mio amico che avete HDD da 80 Gb e 120 Gb non succede... a me e ad altri utenti che hanno la 40 gb succede esattamente quella cosa, su una decina di testimonianze che ho raccolto solo ad uno non succede (quindi 80 % a una mia amica con la 60 gb succede, a Don aucher succede, a Silver succede, a dadivlegene (tutte 60 Gb) mentre a Pliskin e al preside (60 gb) non succede, quindi si spiega il (70 %) è qualcosa che dipende dalla capicità massima dell'HDD, che so capacità di Cahce, alcuni giochi come fallout 3 ti riempiono l'HDD ma tu non puoi vederli, sono dat "invisibili" credo dipenda da ciò
Ho letto che per te dipende dall' HDD. Boh, dico io, non me ne intendo di queste cose...
tu hai una 80 gb giusto? se si io sono un genio, perchè ho capito da cosa dipende il "problema" della demo di GOW! Vc3nZ RuleZ!!!!!!!!!