Conversazione tra KiMMi90 e Manuel

31 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Sinceramente no. Frammentare così la storia a me non piace. Una puntata intera senza il gruppo di Rick mi sembra eccessiva.
    Sappiamo da un anno che il Governatore è il cattivo di turno, perché mostrarcelo per circa 20 minuti come il buono della situazione?
    E poi, c'è da dire una cosa, in questa puntata non succede veramente nulla. A parte l'uccisione dei soldati (ma si può chiamare colpo di scena? Più telefonato di così)...
  2. Mah, come introduzione del governatore non è male, però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Vedremo nelle prossime puntate che succede...

    A te è piaciuta?
  3. Caro Michele, cosa ne pensi del terzo episodio dei nostri Morti Viventi Preferiti?
  4. Devo sperare che il cambio modulo costi poco...
    Io ti ringrazio per le spiegazioni. Ti lascio in pace.
    Buona giornata Michele!
  5. Si per alto/medio intendo che attacca tanto e difende mediamente diciamo Non ci avevo ancora pensato, ma forse potresti farti un buon 4-5-1 con l'inter Milito punta con Cassano-Sneijder dietro e Palacio ED che in questo modulo attaccata parecchio. Sicuramente se metti Guarin CC rischi molto, Zanetti o Cambiasso andrebbero meglio, però si può tentare, credo sia l'unico modulo che davvero te li fà mettere tutti insieme con intesa 9 senza sprecare qualcuno in ruoli dove non è adatto.
  6. Pensavo di averti spoilerato qualcosa, meno male.
    Ho letto la tua spiegazione sul work rate, davvero molto interessante. Ho capito come controllare le statistiche su quel sito che mi hai linkato ma la storia del work rate non mi è ancora chiara. Cosa significa alto/medio? Che attacca tanto e difende mediamente?
    Sono sicuro che l'idea di ricreare una squadra realmente esistente in UT non ti attiri, non ti ho mai visto farlo. Forse abbandonerò l'Inter e terrò solo il Milan, così per passione rossonera
    Il fatto è che ci sono giocatori formidabili nell'Inter. Forse dovrei creargli qualcosa attorno. Adoro Palacio, Cassano, Sneijder, Guarin. Mi daresti un consiglio? Vorrei anche provare altri moduli. Forse qualcosa con la difesa a tre come suggerivi tempo fa.
  7. Si si l'ho vista, se non la vedo lunedì sera, la vedo al massimo la mattina dopo perchè non riesco a resisitere

    Su UT stò facendo qualche esperimento con giocatori low cost, in moduli come il 3-4-1-2 e il 3-4-2-1. Mi piace troppo come gioca la Juve nella realtà e il loro modulo (una specie di 3-1-4-2 che su UT manca) allora provo a ricrearlo su UT in base al workrate dei giocatori. Ad esempio ho fatto un 3-4-1-2 mettendo l'AT che difendeva più dei 2 CC e spesso me li sono ritrovati tutti allineati a centrocampo, e ho fatto un casino di goal con gli inserimenti dei CC (Marchisio 5 goal in 9 partite) ed era proprio quello che cercavo. Ora per qualche giorno sono senza gold e non posso testarla online purtroppo, ma con la CPU ad estremo ne ho vinte 4 con risultati dal 5-0 fino al 7-0 anche, e non mi era mai capitato. Per il resto sogno di riuscire a prendere Messi questa settimana che il suo prezzo forse un pochino calerà. Se venduto tutti tutti forse ci arrivo, ma poi sarebbe un problema fargli la squadra attorno mi sà. Lo sfizio di prenderlo cmq me lo toglierò prima o poi...
  8. Tu l'hai vista la seconda puntata? Spero di sì, altrimenti ti ho spoilerato qualcosa...
    Per ora in UT sto utilizzando il Milan, l'Inter e una squadra Bronzo. Tra un po' lavorerò per una Silver, una Serie A e una Nazionale Italiana. Intanto accumulo crediti per Ibra. Vorrei creare qualcosa intorno a lui.
    Sono anche rimasto favorevolmente sorpreso da Bojan come AT. Sarebbe bello creare qualcosa di innovativo e non scontato attorno a lui.
    Tu cosa stai facendo?
  9. Questa della scarpetta arancione su web app e rossa in gioco, speravo fosse un bug del gioco da correggere, ma a quanto pare no, a meno che non ci sia in programma qualche patch. Per Sneijder non sò cosa puoi fare, lo hai provato in un po' tutti i ruoli. O provi a cambiare modulo e provi a fare direttamente un altra squadra se non ti ci trovi bene con l'inter.
  10. Caro Michele, ho visto la seconda puntata di The Walking Dead. Molto meglio della prima, ci sono già un paio di colpi di scena. Rick che uccide a sangue freddo uno dei carcerati mi è piaciuto particolarmente.
    Nella prossima puntata finalmente conosceremo il Governatore.
    Permettimi di chiederti un consiglio. Ho finalmente ultimato l'Inter ma Sneijder come COC non mi ispirava, si allargava troppo e il mio gioco non prevede una marea di cross. Allora ho provato a metterlo come AT ma nemmeno lì mi piace. Tu cosa suggerisci? Poi, ho dovuto trasformare Palacio da ATD a ED. L'ho messo come COC ma l'intesa sulla Web App migliora, nel gioco no. Assurda come cosa, non trovi? Mi spiego meglio, nella Web ha la scarpetta arancione, nel gioco ha la scarpetta rossa.
  11. In effetti non siamo mai contenti, hehehe.
    Domani scaricherò anche io la seconda puntata. Poi ti scrivo
  12. Mi aspettavo sicuramente un inizio più "soft", partire subito con la perdita del vecchio (anche se non ho capito con certezza se è morto, o riescono a salvarlo amputando la gamba), è un inizio abbastanza forte. Hanno forse un po' esagerato in effetti, ma riesce sempre ad attirare l'attenzione, meno male che già domani c'è il secondo episodio
  13. Sì, io l'ho vista in lingua originale con i sottotitoli in inglese. Sto studiando la lingua quindi unisco l'utile al dilettevole.
    Non mi ha colpito particolarmente, troppi zombie per i miei gusti, troppa violenza, mi è sembrata leggermente gratuita.
    Ma siamo all'inizio, staremo a vedere. A te come ti è sembrata?
  14. Certo l'aspettavo da mesi. Tu l'hai scaricata in lingua originale?
  15. Che sofferenza, da simpatizzante del Milan è stata dura seguire senza incazzarsi.
    Dimmi una cosa, hai visto la prima puntata dei morti viventi?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 31
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima