Conversazione tra peppeCT e thepunisher

31 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
  1. si purtroppo ho visto
  2. Naruto già scambiato da settimane!
  3. non ti interessa nemmeno battlefield 3 + 5 euro per naruto???
  4. Ciao,non so non sono un amante di sparatutto,quindi aspetto qualche altra offerta in caso ti contatto OK!?
  5. ti interessa max payne 3?Mi interessa molto naruto,altrimenti caleresti di prezzo??
  6. ma cosa!? non ricordo!
  7. volevo avvisarti che e tutto a posto ps non riesco a vendere quel ***** di gioco lo vuoi te?
  8. no provato e bocciato! non mi e proprio piaciuto
  9. Restiamo in tema!??
    Io scambio Re.operation raccon city a te interessa!?
  10. tranquillo dai purtrppo l avatar puo trarre in inganno,ma re 2 e stato il mio primo gioco per ps1 e secondo me e il capitolo migliore a livello del 3,purtroppo puo trarre in inganno tranqui
  11. ok,scusami,errore mio.Volevo solo farti ridere un pò e invece il contrario.
    Scusa ancora comunque se avevi un'altro avatar non ti inviavo niente ma è stato più forte di me,tutto in pochi secondi è successo
  12. iniziato 4 anni fa col film esorcista,poi ci sono di mezzo gli ufo e li ancora peggio,e il paranormale tutto in quel ***** di periodo,e non ho chiuso occhio da tanto,prendevo qualche farmaco per dormire e stavo di *****,alla fine risulatva che i film horror mi davano dei pensieri negativi,e purtroppo non riesco a controllarmi la testa pensa sempre a quello,cercherò di fare qualcosa però se posso darti un consiglio evità di mostrare certe cose senza conoscere uno
  13. Cazz........o ma tutto questo com'è iniziato posso saperlo!??
    perchè io mi vedo tutti i film Horror ma non mi fanno effetto però quando guardo film Horror paranormali
    allora li un pò comincio a pensare dato che la sera qui sento passi e strani rumori,ma io non ci penso e penso ad una bella F-I-G-A.
    giuro xD così poi mi addormento oppure penso ad altro perchè se tu pensi sempre e solo a quello avraì sempre problemi,devi pensare ad altro dai che lo superi.E scusami ancora non avevo intensione di fare tutto questo,scusami.
  14. va beh dai tranquillo e una cosa che dovrò pur superare,tranqui dai infondo non e colpa tua la foto mia del profilo e xke amo la serie resident evil ma tutt ora quando ci gioco prendo dei spaventi da paura,infatti dopo 4 anni fa ho smesso anche di guardare tutti i film horror
  15. o porca miseria scusami veramente,Dio che ho combinato,ho pensato dato che hai l'avatar con uno zombie questo neanche ti faceva niente.
    Scusami so che ormai non mi perdonerai però ti giuro volevo solo ridere e non pensavo che avevi questo problema scusami ancora
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 31
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo