Conversazione tra Metalx82 e Hell

34 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Si, vedo
  2. difficile crederlo pero' dato che pure sul forum c'e' la pubblicita'
  3. Si si, per me Genesis non esiste
  4. speriamo bene nel 4 che poi cronologicamente sarebbe il vero 3
  5. No, il 4 invece sarÓ il diretto seguito del 2, quindi dovrebbe essere pi¨ interessante, soprattutto sapendo com'era finito il 2
  6. ah scusa non l'ho mai svuotata ora la svuoto XD .....cmq si sostanzialmente il 3 non ha motivo di esistere
  7. Guarda, REC3 l'ho trovato pessimo, non c'azzecca nulla con la trama!
    E poi non mi Ŕ piaciuto neanche come film, non mi ha messo ansia, solo all'inizio. Anzi, a tratti l'ho trovato anche ridicolo e senza senso.
    Vedrai che REC4 riuscirÓ a farsi valere

PS Hai la casella PM piena
  8. da quel che ho capito e' stato girato dal secondo regista dei 2 rec prima....magari han provato l'escamotage del 3 piu' commerciale per finanziarsi il 4 per i set...su wikipedia ho letto che il 4 dovrebbe essere ambientato su una nave dove tengono Angela Vidal sotto osservazione dato che e' l'unica sopravvissuta del palazzo di Barcellona
  9. Assolutamente no, nessun legame...ed Ŕ girato come un film normale, lo stile di REC c'Ŕ solo nella prima mezz'oretta di film
  10. ah non ha nessun legame?allora perche' chiamarlo Genesis ? io credevo fosse la storia della bambina....vabbe' lo vedro' tanto per ....che balles pero'
  11. No, non ha nessun legame...il 4 uscirÓ l'anno prossimo, quello Ŕ il vero sequel, gira giÓ un trailer, un collage dei primi due capitoli
  12. no non l'ho ancora visto...ho visto solo il trailer....ma almeno con la storia ci azzecca qualcosa? ....il 4 dovrebbe essere il vero 3 aspetto quello
  13. Ciao...visto REC3...lammerda
  14. Si, si, spero in un bel film pure io
  15. ah infatti il 3 mi aveva dato quell'impressione dal trailer ,quindi sara' meta telecamera a spalla meta' film normale ...la sposa cmq mi piace molto speriamo che la storia sia raccontata bene dai
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 34
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima