Conversazione tra Branci e Dakem

23 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. Singolarmente è un AAA. quindi IMHO merita. continuiamo a parlare sul topic
  2. ma ci vogliano punti di vista differenti altrimenti non sarei iscritto a un roum a discutere con gente che la vede in maniera opposta dalla mia...

e comunque wolverine èp un peso morto nun se pò vedè uno con delle unghie che viene picchiato un pò da chiunque per il semplice motivo che tanto può rigenerarsi
  3. http://forum.spaziogames.it/board/sh...1#post15960522
    a mo di prenderti a capocciate ahahahah
  4. sei il mio rompicoglioni di fiducia ahahahah
  5. lieto di svolgere bene il ruolo di rompicoglioni
  6. http://forum.spaziogames.it/board/sh...1#post15953433
    grazie a dio ci sei te che fai discussione o i miei topic nascerebbero morti.
  7. tutto bene...

è solo che ultimamente sono fuori casa spesso e quindi non ho il tempo materiale per scrivere tanto sul forum, infatti anche nelle altre sezioni ho ridotto moltissimo la frequenza

comunque un occhio in sezione ce lo butto sempre penso che dopo pasqua di tornare più attivo...
  8. <3 <3
    Come va? anni che non ti leggo
  9. AH non avevo inteso

poi ripeto la tua è una ottima idea... io ti dò solo dei consigli, mica che le cose che ti dico sono per forza di cosa giuste ti ripeto... fai come meglio credi, io ovviamente dentro il topic farò la mia parte, se hai bisogno di consigli cerco di darteli come posso poi te l'ho scritto anche prima... anche se la discusisone poi stanca puoi cambiare comunque in corso d'opera e aggiungere o togliere elementi... ma và guardato anche come la discussione viene accolta... ma a giudicare dello scontro superman hulk dove abbiamo oltrepassato il limite parlando un pò di tutto l'argomento confronto eroi interessa
  10. le classi non erano da inserire nel topic ma erano per noi per fare gli abbinamenti.
    Hai ovviamente ragione te,va fatto Marvel vs DC.
    Se era solo Marvel però avevo una conoscenza migliore e quasi assoluta dei PG che avrei tirato in ballo, mentre se aggiungo anche DC ci sono varie mie lacune.
    Non sapevo manco flash corresse alla velocità della luce...
  11. scusami, ma sono particolarmente duro di comprendonio ma te vuoi fare tipo torneo per poi avere un solo vincitore o dare via a una serie di discussioni abbinando i personaggi in base a popolarità e potenzialità?

poi come ti ho scritto prima tutto và bene, più dettagli ci sono meglio è... unica cosetta è che eviterei di mettere una classe ai pg per evitare polemiche su chi ha classe a chi doppia e chi tripla... altrimenti alla fine ci troviamo a parlare solo di quello e sorvoliamo sullo scontro...

sugli abbinamenti decidi tu... però la discussione marvel esiste, la discussione DC idem... interessante è il confronto tra due universi tanto diversi la gente a vedere grandi eroi tanto diversi in titolo magari è più spronata a dire la sua visto che sono scontri che difficilmente hanno avuto veri confronti se non quelli dei fan

poi per darti un'altra idea, poi ovviamente decidi tu essendo il "gestore" della questione, non è detto che i vari pg si sfidono solo sulla forza bruta potresti anche trovare sfide differenti...per esmepio chi è il più intelligente o chi raggiunge poteri magici più elevati o cose così, tanto per variare sul tema...

poi i miei son solo consigli...decidi cosa credi meglio.... poi tieni conto che lo fai per divertirti e creare discussioni costruttive, i cambiamenti in corso d'opera non te li vieta mica nessuno
  12. se facessimo solo PG Marvel non sarebbe meglio per te? altrimenti va bene come hai detto tu, ho capito come fare e non mi risulta troppo difficile googlare per trovare i poteri di un personaggio DC che non conosco.

Per fare gli abbinamenti direi di dividere i super eroi in fasce. Per esempio: Hulk-Sfregio verde- sentry --> AAA
    Iron man -->AA
    Capitan america --> A
    Spiderman- Devil --> B+

ecc.ecc. e da li fare abbinamenti. che ne dici?
  13. mah... io il primo post lo imposterei in maniera molto semplice, il titolo lanterna verde VS nova, dentro il nome del pg una piccola immagine e un piccola scheda generale sui poteri e il resto vien da se come è successo da hulk dove tutto è scaturito da una semplice domanda di un utente, il resto è stato fatto dai vari utenti

tipo
    NOVA PRIMO
    Spoiler:
    POTERI forza, resistenza e velocità sovrumane
    capacità di emettere e controllare energia gravimetrica
    capacità di viaggiare a velocità warp
    possiede una seconda coscienza psichica che gli fornisce aiuto

LATERNA VERDE
    Spoiler:
    POTERIL'anello ha poteri illimitati dal punto di vista qualitativo e quantitativo, ma non temporale (24 ore, poi deve essere ricaricato), dettati dall'immaginazione e dalla forza del possessore; eventuali limiti sono presenti in alcuni anelli
    capito? una scheda un pò scialba così... poi la gente comincerà (se giustamente l'argomento interessa) a tirar fuori storie su storie di come dove e quando hanno dato sfoggio al massimo dei loro poteri

poi giustamente più cosette metti meglio è ma non starei nemmeno più di tanto ad entrare nei particolari... poi ho fatto l'esempio tra nova e lanterna verde ma i pg da prender ein considerazione potrebbero essere diversi il gioco stà nel creare un pò di interesse poi l'argomento pende piede da se...
  14. Personalmente in uno scontro tra lanterna verde e Nova non saprei argomentare. I poteri gravimetrici dei Nova li conosco a menadito, leggendo Nova da quando è diventato Nova Primo (forse da Annihilation conquest e non da annihilation, ma dovrei avere pure quest'ultima) ma di lanterna verde non so nulla. non so se ha debolezza al colore giallo ancora o se han modificato il personaggio. Non lo conosco.
  15. non sò ma è ovvio che prima di proporre scontri titanici tipo thanos vs doomsday che sono pg spettacolari ma meno conosciuti a chi non conosce i fumetti attiri meno che con un superman vs hulk e quindi partirei (per invogliare l'utenza) con pg abbastanza famosi che stuzzichino le fantasie... che ne sò una lotta tra catwoman vs la gatta nera, un lanterna verde (che col film si è fatto conoscere alla massa) vs un nova etc... insomma pg che hanno avuto una visibilità extra comics... l'ideale sarebbe spiderman vs qualcuno ma sto pensando a un analogo DC e per ora non mi viene in mente... ma se capita te lo passo

poi hai visto bene che nello scontro hulk vs superman ha scritto pure gente che conosce poco i comics ma che giustamente ha voluto dire la sua sullo scontro in atto
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 23
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo