Conversazione tra Capp96100 e Victor

9 Messaggi ospiti

1. Anche io! non ti spoilero nulla ovviamente, ma fidati che ad un certo punto troverai qualcosa di molto più odioso di quegli uccellacci
  2. Ho odiato troppo gli uccellacci iniziali
  3. AH capisco vabò dai, l'importante è che si è risolto tutto!
  4. Grazie comunque
  5. Si proprio 30 minuti fa ho scoperto l'arcano...io andavo lì ma c'era anche un altro problema...praticamente io avevo attivato l'autoload e quindi dopo la prima volta che ho salvato(giocavo in inglese) e ripartivo con il gioco, venivo mandato direttamente in partita senza passare dal menù INIZIALE e quindi quel cavolo di OPZIONI non lo vedevo
  6. per capire se quel che sto per dirti è giusto ho appena provato. Praticamente tu sei, appunto, andato al menù di gioco tramite Select -> Options e da lì appare bloccata (anche a me come a tutti ). Invece io parlo del menù principale, quello che appare dopo il filmato iniziale con il logo Silent Hill con sotto Load, Start, Continue e Options! Infatti se da qui schiacci Options in basso vedrai che la scritta Language appare bianca, ovvero modificabile
  7. Ho sbagliato menù? io ho premuto select e sono andato su OPZIONI...Ho sbagliato? non trovo altri menù
  8. Ti ho risposto non saprei comunque, non è che hai sbagliato menù?
  9. Ciao, hai visto la foto che ho postato? sai come posso fare? L'inglese lo capisco però mi sfugge comunque qualche parola e non sono immediato...
Visualizzazione dei messaggi di 1 9 di 9