Conversazione tra MitchSwordsman e Hell

33 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Ciao Mitch
    Allora. Intanto cerca di giocare al primo capitolo.
    Poi ti posso capire che ti sei innamorato di SH2. È una meraviglia quel gioco e vedrai che pure SH3 ti piacerà.
    Dopo ti consiglio, se puoi, di giocare al 4o capitolo. È leggermente diverso dai primi 3 ma lo considero un capitolo valido...è molto inquietante e spaventoso.
    Ti dirò...io considero i primi 4 SH dei capolavori assoluti, mentre i capitoli successivi variano dal buono al discreto.
    Dopo i primi 4 sono usciti: Origins, Shattered Memories (per quanto riguarda spin-off e remake) e Homecoming e Downpour (quelli che fanno parte del filone principale).
    Bene...l'Origins non mi è piaciuto granché. Lo Shattered Memories è un capitolo diversissimo...si fugge solamente e non si spara. Resta tuttavia un capitolo piacevole e ansiogeno.
    Homecoming è tecnicamente imbarazzante e presenta un gameplay più votato all'action. Non è un brutto gioco ma è un SH deboluccio. Non lo considero psicologico come i primi 4.
    Infine Downpour è un vero e proprio survival...poche munizioni, tanta esplorazione. Purtroppo anche qui...non è un SH perfetto, anzi. Ha comunque degli scenari ben curati. E lo considero migliore di Homecoming. Giocalo comunque.
    Purtroppo su PS3 questa saga ha perso la sua identità. Non sono usciti capitoli memorabili, ma solo titoli discreti.
    Ora le cose spero cambieranno con Kojima.
    Per maggiori info consulta pure la mia rubrica Hell Games...il link lo trovi in firma.
    Per altri dubbi chiedi pure
  2. Hell un consiglio... recentemente ho recuperato la SH Collection e mi sono innamorato follemente di SH2... forse uno dei miei giochi preferiti di sempre (meglio tardi che mai ) Detto ciò... adesso finirò SH3 ma dopo cosa mi consigli? Downpour come ti è sembrato? Homecoming ne parlano talmente male che non so.
  3. Grazie Hell
  4. Auguri
  5. Anche prima era a posto, hai avuto un'allucinazione
  6. Oh adesso è tutto a posto

Brafo mod
  7. Sicuro? Guarda meglio

8. Scusa Hell ho notato che nel topic dei thread ufficiali non riesco a vedere i giochi con la Y-Z
  9. Grazie Hell anche a te buona pasqua
  10. Auguri di buona Pasqua
  11. Grazie Hell... buone feste anche a te!
  12. Auguri di buon Natale
  13. Grazie Hell!
  14. Ehi Mitch,auguri
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 33
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima