Conversazione tra Simix92 e Sergente Hartman

3 Messaggi dei Visitatori

1. si guarda, la prima volta credo che andrò al corso neofiti a vallelunga che credo sia anche gratis, cè l'istruttore e tutto, e poi continuo nel gruppo principianti che costa comunque poco...
    spero che arrivino i soldi dell'incidente a breve e potrò fare le spese necessarie... sono sicuro che sia una cosa sensazionale girare in pista... *__*
  2. Ciao, sicuramente il primo consiglio che posso darti per la "prima volta" è quello di andare accompagnato da un "veterano", oppure seguire un corso .. Pur essendo un ambiente sicuro, dove puoi spingere la moto al limite in sicurezza ci sono comportamenti, traiettorie, atteggiamenti che DEVI conoscere quando giri con altre persone..
    Per il resto è bellissimo, liberi la testa dai pensieri e diventi una sola cosa con la moto.. la pista da un feeling pazzesco con l'anteriore, ti sembra di essere incollato all'asfalto!
    Ci vuole anche qualche accortezza per la moto se non monti le carene in vtr.. fari coperti, via cose inutili e pericolose in caso di scivolata come specchietti e frecce...
  3. ciao senti dato che vorrei andare anche io in pista prima o poi, hai qualche consiglio da darmi?
    Dico subito che voglio mettere le carene in vtr prima di andare, ma oltre a questo tu che mi dici? E' difficile? pericoloso? E' facile cadere etc etc... illuminami!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3