Conversazione tra cigno e FreddyTheMonkey

15 Messaggi ospiti

1. Bene, grazie! A me il tempo libero per ora non manca... magari fra qualche anno sarÓ diverso .
  2. Ehi ciao! Diciamo che va tutto bene, anche se in questo periodo ho troppo da fare per poter svagare un po'. Tu come te la passi?
  3. EhilÓ cigno, long time no see. Come vanno le tue composizioni?
  4. Buon Ferragosto, cigno! Ma dimmi, come procede la tua attivitÓ musicale ?
  5. Grazie mille! Mi fa molto piacere...
  6. Sentita la battle theme su Youtube, che dire... meglio della precedente (e scusa se Ŕ poco)! Ottima composizione!
  7. Che ne dici di farmi udire un'anteprima del tuo battle theme? :Chris:
  8. Certissimo! E stai sicuro che sar˛ il primo ad ascoltarlo!
  9. Figata, grandissimo! Ho appeta finito di registrare il mio battle theme, dici che faccio bene a postarlo lý?
  10. Hai giÓ postato, quando parlavi dei Black Mages (ho tutte le loro canzoni, sono grandi!)
  11. Dov'Ŕ la discussione che mi gaso come una bestia?
  12. PerchŔ nella discussione sui best OST amatoriali non metti qualche tua composizione, dato che sono fantastiche?
  13. Ottimo, sono sempre disponibile a qualche ascolto!
  14. Ehi ciao!
    Sul genere sto finendo di registrare un Battle Theme, per il resto ho una band Progressive metal e dovremmo andare in studio a maggio, quindi ti far˛ sapere!

Ho milioni di mini composizioni adatte ai videogames, lo faccio per passione ed Ŕ una cosa che mi diverte tantissimo. Grazie per l'interessamento!
  15. Ehi, cigno, oltre a quella melodia della world map che hai postato hai altre composizioni da farmi auscultare?
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 15