Conversazione tra Allegro ragazzo morto e Price

40 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Azz che sfiga! In bocca al lupo per i tuoi prossimi concerti allora!
  2. ciao caro, leggo solo ora. purtroppo ci lisci per poco dato che suoniamo a roma stasera, mentre domani e dopodomani siamo in puglia
  3. Hei ciao! Dal 1 al 4 aprile sono a Roma con l'università, se ho tempo mi piacerebbe passare al circolo degli artisti, suonate mica in quei giorni?
  4. ma dimme te sti barboni hipster oh!
  5. ma magari, in estate durante le registrazioni del disco facciamo qualche data fuori ma tutte al sud
  6. Allora dovete venire in tournee in Trentino, sono nel direttivo dell'A.R.C.I. del mio paese posso organizzarvi qualcosa
  7. eh ma a roma la gente è snob, viene ai live ma poi non si entusiasma. a firenze ancora peggio
    e siete due i fan del trentino! ahaha giuro!
  8. Ah, ghost & believers è ancora più **** così
  9. Ma non mi sembra per niente male invece , per adesso ho ascoltato quello de Le mura, non quello dove siete in tre... Ma quante persone c'erano? Mi è sembrato un po' freddino il pubblico e non capisco il perché xD Credo di esser il vostro primo fan del Trentino!
  10. piaciuto il live?
    non uno dei migliori, lo ammettiamo ahaha
  11. prova a vedere se da topman c'è ancora il modello
  12. mi sa che la m mi sarebbe piccolina, soprattutto di maniche! Poi il colore lo volevo sul verde classico...
  13. allora, la giacca è una M UK, Eur è 96-110

ho fatto anche una foto con l'iphone
    Spoiler:
  14. la taglia te la dico domani che ora son troppo brillo
    per i soldi comunque non pensavo a nulla di esoso, quanto vuoi te dimmelo. massimo 50 tiè
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 40
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima