Conversazione tra CipryNano e Happy Little Boozer

62 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 5 12345 ultimoultimo
  1. Grazie, caro.
  2. Auguri Happy
  3. Negli FPS di oggi contribuiscono solo a ricordarmi quanto io non sia libero di fare una ceppa secondo me
  4. Anche io li adoro gli script di Half Life, sono immersivi, ma mai troppo invasivi come spesso capita negli FPS di oggi.
  5. Quello che ho scritto nel Thred dei VGA: all'inizio mi piaceva ma con qualche riserva, una volta arrivato alla parte con la Buggy ho visto la luce e ho capito. Ti assicuro che giochi così spettacolari, divertenti, vari e coinvolgenti manco oggi li fanno e son davvero pochi al mondo. Probabilmente è anche merito di tutti gli script megafantastici che gli hanno inserito dentro CiccioGabe e amici. Quì vedi proprio quanto uno script ben fatto sia 1000 volte meglio di un semplice filmato
  6. Dimmi, è Dio o no?
  7. Si...
  8. Stai giocando HL2?
  9. Secondo me Darksiders II dura di più anche se di poco (metti 2-3 ore in più). Batman ha una durata della sola trama very scarsa però è un pazzo colui che lo gioca facendo solo la trama principale e lasciando perdere anche solo le secondarie (che dovrai fare dato che spesso svelano dettagli sulla trama complessiva) perciò in tutto staremo sulle 20 ore
  10. Mi sa che per questione prezzo tagliamo fuori Halo e The Witcher (a meno di tagli imminenti, o di mia follia estemporanea). Darksiders the first l'ho giocato, ma se devo essere sincero la storia l'ho rimossa per un buon 80% (non che fosse sto tramone poi), ora l'ho ri-recuperato col THQ bundle, ma dubito fortemente che mi giri come cristo comanda. Diciamo che Batmanne mi ha attirato in passato (primo giocato e gran bel gioco), ma in questo periodo non so se mi va... per il resto a longevità son simili?
  11. ***** scusami

    Dai quanto vuoi spendere massimo che The Witcher lo tagliamo fuori se mai?
  12. Grazie per i consigli, ma in pratica mi hai reso ancora più indeciso di prima
  13. Ti mando un PM perchè son troppe parole se no, poi rispondimi pure di nuovo quì
  14. Senti un po', Cipry sto programmando il mio prossimo acquisto ludico e sto chiedendo un po' di consigli:
    Darksiders 2 a circa 30-35 €
    Batman Arkham City Brazzers 10 out of 10 madafacca edition a 30-35 €
    The Bitcher 2 a ben 46.51 sacchi (ladri)
    Halo 4 a prezzo simile, ma so che di Halo non sai un cheizz ed è grave assai.

    Il tuo parere?
  15. Grazie Happy
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 62
Pagina 1 di 5 12345 ultimoultimo