Conversazione tra ale54 e FreddyTheMonkey

547 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima
  1. Purtroppo, come il resto del forum, la seguo pochissimo (giusto una capatina in spazio jap ogni tanto)... in ogni caso prova una ricerca avanzata! Se non risulta allora non c'Ŕ mai stato, o Ŕ stato mangiato dal cut off
  2. ciao fred tu eri esperto della sezione fumetti? vorrei sapere se c'Ŕ un topic di diabolik anche se non credo. grazie
  3. e ma anche io. avro scrittto in un anno 500 messaggi
  4. Eeeeh Ŕ da una vita che il forum lo frequento pochissimo
  5. oooooooo freddddddyyyy.....mannaggia da quanto tempo. sara un annetto o no?
  6. Ci mancherebbe beh, se mi capitasse valuterei la possibilitÓ di prenderla, Ŕ che Ŕ un periodo in cui gioco poco e solo al PC
  7. ma non che l'ha fatto apposta eh
  8. figurati che io per potermi comprare una ps3 mio padre si Ŕ dovuto far male a calcetto cosi che con l'assicurazione gli consegnassero 2000 euro piu o meno. e mi ha fatto un regalino
  9. ah
    si ma infatti io non ti dico che culo ho avuto per poter comprare la play3.
  10. Secondo te ho i soldi?

No, devo risparmiare per prendere l'amplificatore
  11. e comprati una play 3. io l'ho comprata a 200 l'anno scorso e pensa che adesso sta a 250. ma entro natale fanno altri sconti in giro. comunque vedo che se alle prese con libri musica e anime. ma neanche in musica ti trovo perche abbiamo gusti diversi
  12. No, nessuno, Ŕ per questo che frequento poco la zona gaming
  13. weiiiii, ma ormai fai parte della zona bassa del forum non ti vedo mai. cavolo non vieni mai in zona games. a proposito hhai novita riguardo console^? nuovi acquisti?
  14. wei
    come va la scuola?
  15. mi raccomando non fare il pignolo
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 547
Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima