Conversazione tra Buzzi e Krelian

4195 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 280 123451151101 ... ultimoultimo
  1. Tu preso ne avrai uno ancora più dimmedda
  2. Guarda il lato positivo: hai un gioco di mmerda mentre io no.
  3. Anche perché altro non posso fare
  4. E' presente perché non l'hai superato del tutto ancora e sono esperienze che ti segnano profondamente, ci vuole molto tempo per superarle. Prenditi il tuo tempo (fregatene di cosa possano dire gli altri, peggiora solo le cose), trova un modo per sfogarti, mettici tutto il tuo impegno e vedrai che un po' alla volta la situazione migliorerà.
  5. Sì va meglio, ma tu immaginati la situazione: stai meglio ma sei arciconvinto di avere qualcosa, ne senti i sintomi, riesci a pensarci di meno, ma comunque è lì presente. Sei sollevato?
  6. Son cose che non passano in fretta, ci vuole il suo tempo e tanta, TANTA forza di volontà. Devi trovare qualcosa che ti soddisfi e ti dia un po' di carica.

Dai che comunque ora va meglio.
  7. Più che il video mi ci vorrebbe proprio un Kamina
    Oh, mesi fa stavo peggio, ho saltato esami e sono quasi svenuto ad uno, però pensavo potesse passare. Dopo 6 mesi la sensazione c'è ancora.
  8. Diversi, e proprio il peggiore mi vai a prendere.

So io cosa ci vuole in questi casi.
  9. Quanti sensi ha? Non riesco a dire che la prossima settimana sarò qui
  10. In che senso agli sgoccioli?
  11. No no, non hai capito, quello vale per tutti
    Io penso proprio che il mio futuro sia agli sgoccioli, non so se è una forma di ipocondria, ma vivo nel terrore da mesi
  12. Non sei il solo bro, io arrivo a fine giornata, ripenso a quello che ho fatto, e l'unica cosa che riesco a dire è "non ho fatto un ***** di quello che m'ero prefissato".
  13. Ma chi ti dice nulla, è un limite mio e puramente personale, come d'altronde non sopporto FPS, americanate e tanta altra roba.
    BTW, come t'ho accennato, io non riesco a pensare di avere tempo a sufficienza ancora
  14. Non trollo il 99% del tempo. Massimo il 90.

Ma vabbè, di tempo ce n'è (oddio, si spera ), se vuoi investire il tuo tempo in un mmorpg piuttosto che in dieci giochi non vedo cosa ci sia di male, l'importante è divertirsi (e non puoi mentirmi, so che su GW 2 ti sei divertito ).
  15. Se trolli il 99% del tempo la realtà è quella del troll, la cui figura è solo una copertura per il vero te stesso
    Anche a me GW2 è piaciuto, ma è come la scuola: passi anni e anni a studiare e poi ti accorgi che se investivi due mesi a imparare un mestiere vivevi più felice e ti sentivi più realizzato. I MMO sono droganti e divertenti, e di GW2 non ho comunque fatto nulla di quello che pianificavo, ma in 300 ore quanti altri giochi avrei finito? Quante storie avrei conosciuto? Quanto mi sarei skillato? E' lo stesso motivo per cui non sopporto i MOBA o il multiplayer, tempo sprecato, divertente ma sprecato, rispetto ad acculturarsi del media videoludico in toto.
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 4195
Pagina 1 di 280 123451151101 ... ultimoultimo