Conversazione tra @JokeR10@ e ~Gray Fx

23 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. grazie mille
  2. mi faresti un grande favore a postarlo
  3. Minimo senza che te ne accorgi fai una coma x50 comunque all'inizio mi dava qualche noia,ma poi ho preso le misure e l'ho fatta provandoci un oretta di seguito l'unica pecca e che naturalmente sbagli un tasto o ti colpiscono e devi rifare daccapo,ma io ho seguito il video postato da finepix su youtube,precisamente la 3 ondata dello stage "sopravvivenza al piu adatto" ma non quella estrema,ti segni tutte le mosse su un pezzo di carta da fare come ho fatto io,e inizi con il bat-artiglio rapido,poi contrattacco,poi due volte X ed eviti i nemici poi quadrato con un colpo critico poi cerchio per fare una stun con il mantello e infine il KO rapido quello con la combo d x5 premendo triangolo e cerchio,fatto un inizio cosi sei a cavallo hai fatto gia a met della combo,poi metti pausa e ti memorizzi la prossima mossa da fare (i tasti) e continui cosi,se non hai il link del video te lo posto io.
  4. mi fai soffrire cosi com' da prendere il trofeo di tutte le mosse?.-.

5. Quando mi collego alla ps3 ti aggiungo
    Comunque l'ho platinato Batman AC ,devo fare la foto e postarla
  6. the_joker__paul
    dopo joker sono 2 le sbarre basse
  7. Sul psn dici? dammi il tuo che ti aggiungo
  8. ancora non ti ho tra gli amici
  9. Per quella scena nel VGA 2011 fa ben sperare...
  10. pensa io
  11. Non me l'aspettavo proprio
  12. a me lo dici
  13. Spoiler:
    Joker e morto
  14. Allora non servono per il 100%? basta farle una volta? EVVAI!!! C' da festeggiare
    Io ricordo che comunque nell'Asylum servivano per il 100%,avranno cambiato allora meglio cosi
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 23
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo