Conversazione tra dante3vergil e Victor

32 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
  1. Grazie Dante! :3
  2. Auguri!
  3. Grazie Victor!
  4. Auguri Dante!
    Passa una buona giornata e un buon compleanno, mi raccomando ;-)
  5. Okay bene, allora non dovresti avere problemi! XD
  6. Non ti preoccupare per gli slang, Graces f mi ha abituato
  7. Nel primo non saprei, il secondo ha un inglese abbastanza facile (da terza media oserei dire ), gli unici "ostacoli" sono rappresentati dalle frasi slang che magari non sono di immediata comprensione, ma nulla di complicatissimo. A me il secondo ha fatto ridere parecchio, soprattutto alcune scene sono state fantastiche poi il doppiaggio, imho, è da impostare jap, quello inglese mi fa un po' schifo (voci rese troppo "mature" per i miei gusti).
  8. Cazz* mi stai hyppando

Ma l'inglese nei primi due com'è, complesso?
  9. Diciamo che il nome "Neptunia" è presente nel titolo di tutti e tre i capitoli XD quel che deve uscire è il Victory, è il sequel del secondo (mk2), ma non devi necessariamente conoscere ciò che è successo nel capitolo precedente ;-)
    Inizia due anni dopo le vicende del secondo, ma poi si sposta in una dimensione alternativa. Onestamente non so se facciano riferimento al finale (ho giocato un po' alla versione giapponese), comunque anche iniziare dal Victory non è un problema, anzi.
    Magari avrai meno feeling con qualche antagonista (due, se non erro, di cui uno è presente nel primo e l'altro nel secondo), ma per il resto è okay, il BS è migliore di quello in mk2, più intuitivo e "appagante"
  10. Neptunia (sarebbe il terzo no?) è molto collegato con il secondo? Me lo recupererei in estate perchè appunto nel 2013 ci sarà l'inferno.
  11. Azz, peccato... Comunque, se sei convinto, ora l'ultimo scoglio sarebbe il prezzo il primo, semmai lo vorrai prendere, ti consiglio di comprarlo da Zavvi / The Hut (circa €20 se non sbaglio). Il secondo (che è quello che ti consiglio come inizio, tanto è una specie di reboot) mi pare stia ancora sui 40€... L'ultimo, invece, esce qui a marzo e, imho, è il migliore della saga, però costerà sui 50€ al D1.

Diciamo che il 2013 non è un buonissimo anno per recuperarli, soprattutto nel primo quadrimestre con tutti i giochi che escono e poi i soldi non crescono sugli alberi, purtroppo. Bon, poi vedi te, se hai bisogno di ulteriori info mi trovi qui :3
  12. Non ho l'account jap

Bhe dai, non è così male
  13. Più o meno, nell'ultimo se Iris Heart è a corto di vita si mette tipo a 90 e lascia spazio alle fantasie erotiche visto il lato b che si ritrova (indossa solamente un perizoma lol)... senza contare che i pg sono solo femminili e a molte, quando attaccano, si alza la gonna facendo vedere le mutandine

Se riuscissi a scaricarti la demo dovresti schiarirti definitivamente le idee, ne sono sicuro
  14. Bhe, se non è troppo esagerato, va bene.
  15. Non sembra, lo è però c'è tantissimo fan-service ed è molto "moe", so bene che non può piacere a tutti per cui pensaci bene se lo devi acquistare.

Da parte mia ragazze moe + fan-service + J-RPG = epic win
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 32
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo