Conversazione tra Il Boss e Manta

20 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. Beh, sì...
  2. vuoi per forza Handanovic?
  3. Sì beh ovviamente...
  4. se per te non è un problema prima vorrei pensare al resto, poi vedo per il portiere...
  5. Eh pure io

Se preferisci vedere come vanno le altre aste non c'è problema sennò penso sia necessario astarlo.
  6. non so tu? io lo terrei volentieri
  7. Come vuoi fare con Handanovic?
  8. Ve l'abbiamo regalato voi cosa vuoi di più
  9. com'era? aspetta aspetta... "Finchè penserete ai 29 scudetti non vincerete mai" cit.
    Ti dedico questa vittoria
  10. Ha parlato quello usato come esempio di persona che non ci azzecca mai
  11. Ti hanno perculato tutti anche nel topic della Fiorentina, neanche ti rendi conto di essere una barzelletta
  12. Nessuno ha mai osato dire che Tanque Silva è migliore di Del Piero, ma tu come al solito spari sentenze a nastro e poi quando vieni puntualmente smentito dai fatti ti nascondi dietro giustificazioni standard pronte per l'uso. Il campionato argentino sarà pure un campionato di ***** come dici tu, ma è sempre meglio di quello che farà il tuo Cesena l'anno prossimo, lo squadrone che a detta di tutti doveva andare in Europa League con il grande Giampaolo e il bomber Mutu...
  13. Ma come te lo devo dire che gioca in un campionato di *****? Del piero è molto più forte anche senza una gamba
  14. Sempre per la serie "io non ci azzecco mai" poco fa ha segnato il Tanque Silva, che ti ricordo in stagione ha fatto tre gol ossia tanti quanti Del Piero e tre in più di Borriello
  15. vedremo
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 20
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo