Conversazione tra raff100 e Phu

10 Messaggi dei Visitatori

1. Hai ragionissima Raff, come avrai notato questa volta mi sono pure un po' arrabbiata, il bello è che quando l'ho visto nel mio girone sapevo che sarebbe finita così. Pazienza ora lo lascio godere agli altri e questa volta per sempre.
  2. E' inutile sperare che nella sezione Wii troveremo mai una quindicina di persone serie capaci di mandare avanti un torneo in maniera decente.Ho letto il topic del tuo girone,uno cinquantina di post con sempre gli stessi elementi(non li cito,ma avrai già capito benissimo)che,puntualmente,riescono a trovare impegni all'ultimo momento o comunicano la loro impossibilità a giocare in seguito all'ora dell'inizio torneo.Oramai mi sono arreso,la comunità Wii su questo forum è di una serietà ridicola,sarà il 5-6° torneo consecutivo che va avanti a tentoni.Ma cavolo,nei WLF trovo,spessissimo,bambini di 10 anni che comprendono l'importanza degli impegni e della serietà e non li trovo qui,il forum per eccellenza sui VG?!?!C'è poco da fare,scusami per questo sfogo,ma mi serviva condividere la mia "crisi isterica" con qualcuno xD La scelta di non partecipare si è rivelata la più saggia,buona fortuna
  3. Di wlf ne ho circa una decina,ma la vera sfida è contro i clan di mezzo mondo,gioco spesso con gente che figura nelle top 10 mondiali e non sto scherzando!
    Io sono quasi sempre attivo dalle 15:00 alle 16:00,poi in questo periodo di ferie puoi trovarmi quasi ad ogni ora,anche se quel Dio di DK returns me ne sta rubando di tempo.
    Un posto in lista dovrei riuscire a trovarlo per aggiungerti,basta che mi garantisci una certa assiduità nel giocare
  4. Oddio, la tua lista di gente molto attiva sono i wlf?
    Siete tremendi
    Tu di solito a che ora vai? Così magari mi aggiungo
  5. Grazie,quando vuoi per me è lo stesso,vado online almeno una mezz'oretta ogni giorno e ho una lista zeppa di gente molta attiva,dimmi tu
  6. Cmq Raff, quando vuoi giocare io ci sono
  7. Capisco,comunque è lo stesso anche per me,mi sto innervosendo troppo per colpa di quasi metà utenza,questo sarà l'ultimo torneo della sezione Wii a cui parteciperò.La serietà non è propria della sezione tornei Wii.
  8. No Raff, non ho perso la passione per MK, è che mi sono un po' stufata di chi pretende di essere avvisato ogni volta e non controlla il topic, di chi rimanda in continuazione, di chi si iscrive sapendo di non avere il tempo materiale di giocare, secondo me andrebbero cambiate le regole. Cmq dispiace pure a me
  9. Phu ho letto solo ora che ti sei ritirata dal torneo di MK,che peccato,questo torneo non ha senso senza te,Sandro,Ken,Tonino,Lee Boon
    State tutti perdendo l'amore verso papà Mario Kart?? =(
  10. Il torneo MK è riaperto,qui per l'iscrizione:http://forum.spaziogames.it/board/sh...33#post8546633
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 10