Conversazione tra raff100 e Gaucho Pilgrim

105 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo
  1. perdonami raff, ho avuto un po' da fare e mi sono completamente dimenticato del torneo. ti chiedo scusa per avervi causato dei problemi.

ho visto che hai vinto ancora una volta, c'era da aspettarselo.

alla prossima!
  2. Appena puoi controlla il topic del torneo
  3. ah, ti ringrazio. in effetti, è stato perchè mi sono allenato giusto ieri, e ho avuto un bel po' di fortuna, altrimenti non sarei riuscito affatto a salire sul podio.

tu sei sempre fortissimo come al solito, nonostante tutto.

per i messaggi in più non preoccuparti, li cancello io con il "Mod Power!".
  4. Ho giocato malaccio,mi è andata anche troppo bene,molto bravo lo stesso Gau
  5. che ti avevo detto?
  6. ho risposto di là. comunque va bene.

tanto già lo so, che vincerai tu.
  7. Finale alle 14:45 di giovedì(domani) ti garba?
  8. capisco, un periodo un po' sfortunato. mi dispiace, mi auguro davvero che tu riesca a risolvere tutto.

per il resto, stavolta ti prometto che giocheremo di nuovo insieme sul serio. per la Clan War, mi fa piacere che tu sia d'accordo, adesso bisognerebbe vedere quanti sono i TUS superstiti. purtroppo penso che il clan stia di nuovo lentamente morendo.

non preoccuparti per gli errori di battitura, capitano a tutti.
  9. Quel "mrncca" del mex di prima era un "mi secca",non so come mi sia uscito quell'essere non identificato xD
  10. Grazie delle parole d'incoraggiamento,ma sto vivendo un periodo davvero travagliato:in poco più di un mese mi si è rotto il pc,ho dovuto spedire,senza esiti,il Wii in assistenza e sono ridotto a svagarmi,videoludicamente, con il solo DS.
    Spero che sia stato solo un disguido e che aggiustino tutto in tempi "accettabili",mrncca davvero stare senza Wii
    Confido di tornar a giocare presto in tua compagnia,stammi bene
    P.s:Per la CW,quando vuoi,inviamo un mex sul forum.
  11. ciao raff, ho letto il tuo post in Sezione Wii. mi dispiace per quello che ti è successo, e anche di non poterti essere minimamente d'aiuto. e pensare che avevo intenzione di proporti una Clan War che magari avrebbe potuto risollevare un po' i TUS...

comunque, spero riesca a risolvere tutto presto. come ho scritto di là, aggiornaci sulla situazione di tanto in tanto.
  12. non preoccuparti, sarà per un'altra volta! alla prossima!
  13. Gau scusami tantissimo,ma non riuscirò ad esserci oggi,purtroppo ho avuto un impegno imprevisto e sarò fuori fino a sera.
    Spero di rincontrarvi presto in game,alla prossima.
  14. d'accordo, al massimo provo a cancellarti e riaggiungerti, non vorrei si verificasse il problema dell'altra volta, che non riuscivo a vederti on.

ah, volevo dirti che inizieremo giocando in stanza, aprirò io. nel caso fossimo pochi, per le gare successive ci sposteremo in continentale o mondiale.
  15. Oi Gau,giocherò con questo codice: 1977-5639-5991 per il raduno di oggi MK,è la patente che usai al torneo,dovresti già avermi addato
    Detto questo,ci si vede in game alle 15:00,vedrò i nuovi Tus all'opera!
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 105
Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo