Igor Contato. Alla fine stavo per rimorchiare due tipe
come ti chiami su FB?
hahaha vai tranquillo ti mando io un sms domani mattina! ank se credo che mi toccherà lavorare
mi sa che domani ci sarà bel tempo al massimo quando esco da scuola ti faccio una chiamata con addebito. ho speso tutti i soldi e se chiedo soldi per una ricarica....beh, meglio non farlo
Sai che dopo che hai detto quella frase hai fatto quasi grandinare a rovigo?? non dirlo mai più
ook intanto ho trovato il posto via google maps! quindi in 15 minuti arrivo! e ora danza della pioggia per sabato
Alle "due torri" di rovigo. verso sabato mi dai il tuo numero, che se vieni 30 minuti prima mi mandi uno sms e vengo a prenderti?
eh ma il problema e che non so se vengo e se vengo non so a che ora vengo praticamente vengo solo di sabato e solo se piove o il tempo e brutto...perchè se è sole lavoro...pero se vado al lavoro ed è brutto tempo e alle 11 mi mandano via parto appena posso...quindi diciamo che è difficilmente programmare, ma dov è che lo fanno che non mi ricordo piu?
poco, davvero poco, ti assicuro... se vuoi ti vengo a prendere, a piedi OBV
wela! che tu sappia dalla stazione quanto dista il rovigo comics?
entrambi, avvertimi e ci sono
we! se il 26 o il 27 è brutto tempo mi sa che vengo al rovigo comics perchè se è bel tempo lavoro in spiaggia...te che giorno vai???
io volevo andare con una mia compagna a Venezia, ma in treno non è bello come in moto.
io se vengo a rovigo vengo in treno! rovigo...l unico posto dove la stazione di chioggia puo portare
punto tutto sulla moto. Se non ce l'ho non mi muovo