Conversazione tra Ethan Cole e [Fe]LiX

111 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. Ci sei ora?
    Ero a mare

Comunque mi potresti prestare la metalcoperta per svolvere scyther?
  2. Si sono per un pò adesso, altrimenti stasera.
  3. Sono in vacanza Proverò a collegarmi dal cell, mi metto appena mi sveglio.
    Altrimenti la sera ci sei?
  4. Che se mi sveglio entro le 11 facciamo, fatti trovare in steam!
  5. Io ci sarei fino alle 10/11 oppure dalle 19 in poi. Che dici (
  6. Indicativamente tutto il giorno.
  7. A prima vista sembra funzionare, domani a che ora ci saresri?
  8. Dubito che la linea del cell sia sufficiente, visto quanto già va di ***** con la linea normale.
  9. Azz no, però domani se vuoi ti do una mano!
  10. Ci sei ora per scambiare, vero? VERO?
  11. Tu sei pazzo Solo il pensiero di allenarli di fino al 45 mi viene il voltastomaco Mi sa che pero saro costretto a farlo

Per non parlare del fatto che ho scyther e machoke che dovrei evolvere Secondo te riesco ad utilizzare la linea del cell per collegarmi dal ds?
  12. Asd... Si tendo ad allenare allo spasmo i miei pokèmon, su Platino devo prendere la sesta medaglia e il team è già sopra il 40! Comunque ho provato a batterla la lega con il team al 45 e ho avuto qualche difficoltà, quindi ho deciso di stare più sicuro e prendere qualche altro livello. Comunque sto allenando alla Via Vittoria, purtroppo non ci sono altri luoghi con pokèmon selvatici di livello maggiore...
  13. COSA? Ma quanto grindi? Io la lega la sto affrontando con pokemon tra il 39 e il 41, tu sei con tutti al 47 e ancora non hai vinto? E comunque non mi hai detto dove ti stai allenando
  14. A dire il vero sono ancora in allenamento, ho Feraligatr al 57 e tutto il resto del team al 47... Mi faccio ancora un paio di livelli poi vado, in ogni caso è una palla pazzesca senza cercasfide.
  15. In SS dove ti sei allenato prima della lega?
    Arrivo senza troppi problemi a Lance ma questo mi distrugge
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 16 a 30 di 111
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima