sese
C'ho da fa, non ho tempo...
Sei morto
'Na volta.
Non mi chiamo Hacking che tiene cheat engine installato
Usi i cheat.
Oro anche alla scuola di volo Quanto mi fa incazzàre Steam quando non uppa gli screen, porca tròia
Perla di saggezza delle 17:25.
Lista ignora(n)ti
Se vabbè, io "parlato" intendo quando si crea una conversazione, già su ps3 non ho mai usato un fìga di auricolare, quello che ho usato per "parlare" con cjlossantos lo avevo usato dopo 8 mesi che lo avevo preso insieme a quella ps3 con bf3, perciò Poi lo usavo per far sentire la musica mentre giocavamo, a parte qualche "ciao, come va?", "pezzo di mèrda!", "mavvaff.." non ho detto altro
Ma che ***** dici se hai parlato a voce con cjlossantos mi sembra, uno che creò un clan, e lo lessi proprio nelle vostre conversazioni. Sei un bugiardo pezzo di *****. Roba da metterti nella lista ignora(n)ti sul foro e bloccarti su steammolo.
Diverte, diverte Tiggiuro che cellò Abbi pazienza, l'ultima volta che ho fatto chat vocale era su 360 anni fa Su PC mai fatto, perchè la chat testuale mi è sempre bastata Io sono donna tanto quanto te
Divertente quanto un calcio nei cojòni. Sì vabbè, un amico purché ci facessimo quattro risate un giorno, prese proprio 'il microfono' quello per cantare, e cazzeggiavamo. Tu dici sempre di averlo ma non se n'è mai vista l'ombra. Mi ricordi le ragazzine fake che ci sono su internet che dicono di avere il mic. da qualche parte e poi.... Tanto lo so che sei donna e ti piaccio.
Ah bene, mongappati in 2 Ma dai invece è divertente Spulciati i miei screen di BO2 dove c'è la chat, ti leggi certe rosikate Ma veramente un mic scrauso ce l'avrei, perciò non sono senza Rimedierò un headset poi... Ora li ha caricati Domino