Troppi volti da fare e adesso sono incasinato con il lavoro e non o ferie non o tempo mi spiace
siccome oggi o lavorato li dovrei fare domani
grazie garde per i facciali ora ti manca solo lavezzi per completare senti quando hai fatto lavezzi puoi farmi anche kleber del maritimo?? ti ringrazio in anticipo
garde un favore dovresti fami mi fai i facciali di dumitru, yebda e lavezzi del napoli, darmian del palermo e gustavo del lecce? ti ringrazio davvero tanto
L'avevo sistemato gia lo stesso giorno
non saprei, prova a chiedere a pato o thurex
io o la Ps3 e o sempre fatto le maglie con paint.net non o idea come si faccia con una cam vision.
ti o spostato le maglie che avevo(creazione maglie su richiesta) mi manca solo quella del portiere del salisburgo che non la ho
mi spiace io o la PS3 e non o idea come si faccia per la Xbox
carlos eduardo lo gia spostato(scuadre altre leghe) e in settimana dovrei iniaziare a fare il wolfsburg
Siccome o poco tempo per il momento non riesco a farteli in seguito li faro
a e pure boquita del corinthians
Wesley(Werder Brema) Capigliatura:Cortissimi Ricci 9 (Neri) Base:4 4 1 -2 -7,6 +2 +1 +3 +6 2 0,-2 +1 Sopracciglia:13 2 1 +3 -2 -1 0 +3 4 (Nere) Occhi:15 14 -2 +2 -3 +2 -1,-4 0 -1 +3 0 0,0 Chiaro1 Orecchie:+2 -3,-5 Naso: -4,-5 2,2 +2 -6 -5,2 +5 Bocca:3 +1 +2 -2,4 1,-4 -5,1 +2 Mascella: -1 -4 -7 Barba:29 1 (Nera)
io o la PS3 e con l'aggiornamento i valori facciali di Wesley sono gia corretti
oggi sono tornato a lavorare quindi non avevo tempo.I facciali do prima urgenza a quelli della bundesliga e pes schop poi faccio anche quelli delle italiane