Conversazione tra boyz91 e Obs

11 Messaggi ospiti

1. Ciao..Ti conviene cancellare l'ultimo aggiornamento e riscaricare la patch perchè, da quanto mi hai detto, la patch che hai scaricato non supporta l'ultimo aggiornamento. Chiedi all'autore di tale patch se ne farà uscire una aggiornata e compatibile con l'ultimo aggiornamento.
  2. ciao volevo sapere na cosa io ho installato la patch nemesis solo ke qnd è uscito l ultimo aggiornamento ho sovrascritto i dati e ho perso tt le divise e face della patch...la mia domanda è come posso recuperarli? devo cancellare qualcosa o scaricare un determinato file? grazie in anticipo
  3. saresti capace d aiutarmi a installare la tps patch?
  4. ciao obs potresti aiutarmi a installare il prgramma dei tecnici ti prego
  5. ciao volevo kiederti un informazione ma quando giochi la master hai visto ke c'è pure modalità allenatore? basta ke vai su schema di gioco e se non erro clikki select ed esce in basso a sinistra un quadrat piccolo con la camicia e cravatta...la mia domanda è ma quest è la stessa modalità allenator che ha fifa ke a fine campionat puoi andare ad allenare anche altre squadre e non rimanere per sempre in quella squadra ke hai scelto di giocare?
  6. ciao,nessuna novità per quanto riguarda aggiornamenti sul fo...si resta sempre in attesa
  7. ciao volevo sapere se avev qualke novità su una nuova fo prossima all uscita....
  8. senti mica ha msn così mi spieghi qualke passaggio ke non ho capito...perchè come t dicevo l altra volta ho scaricato la fo dal link ke mi hai dato e lo messa sul desktop successivamente lo aperta tramite winrar visto ke era compressa e ho aperto qll .exe na volt apert ho messo open device e quand vado su root non mi esce niente sotto esce scritto done perxhè? sbaglio qualcosa? se ho fatto tutto correttamente potresti provae a scaricare anke tu da quel link ke mi hai dato in modo da vedere se il link è vecchio e non funziona più...ti prego
  9. ma ho letto ke la fo non viene letta se non tieni l hard disk interno è vero? cioè se metto tutto su una pen drive da 4 o 16 giga non viene letta? è vero? ti prego dimmi di no se no dovrei comprare l hard disk interno
  10. a me xbox taf me lo apre ma quando vado su root non visuallizza niente esce done...mi dai il link per MICROSOFT FRAMEWORK 2.0?
  11. grazie per l aiuto senti mica ti scoccia se ogni tanto kiedo a te come procedere l installazione? perchè non son tanto ferrato e un aiuto serve sempre xD
Visualizzazione dei messaggi di 1 11 di 11