"Dr. Morgue" m'interessa parecchio e penso proprio che lo recupererò. Grazie. Su questa nuova mini io sono parecchio hyppato e sono sicuro che sarà all'altezza delle aspettative!
Mah.. io col Rrobe ci ho litigato e pure di brutto. Però lo reputo uno dei pochi Autori con la A maiuscola. Di quelli che ti trasformano l'oggi dal domani. Fumettisticamente parlando ha ancora tanto, tantissimo da dire. Ma in seno a Bonelli e soprattutto con Dyd ha compiuto - per sua stessa ammissione - la fase ultima, finale, conclusiva. Il personaggio è immutabile, le costrizioni sono sempre dietro all'angolo; c'erano i progettoni (ricordiamo quello a sei mani) ma non ci sono più.. Se leggi il suo blog lo saprai probabilmente meglio di me. Vederlo all'opera su una nuova serie, dedicata e a tema sci-fi.. Beh, non so. Da leggere per forza ma sarei ben più coinvolto da un Simeoni o da un nuovo esperimento scritto dal duo Porretto/Mericone (per dire che se non hai letto la mini in sei numeri+speciale Dr. Morgue, fallo e fallo ora!).
http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=428461 Piango.
Senza dubbio, però se è solo per due, non so quanto possa durare, Dies. Il topic, poi, era stato aperto principalmente per commentare le varie uscite e noi abbiamo già i topic ufficiali, se volete parlare delle uscite USA potete farlo nei rispettivi topic utilizzando il tasto SPOILER, così, anche se siete in due, potete parlarne tranquillamente.
Originariamente inviato da Gouki Se è solo per le uscite USA, okay (ma qua nessuno legge le uscite apparte Dies e .Dorian), quindi non avrebbe senso. Non vedo per quale motivo sia insensato un thread dedicato a un argomento che interessa due utenti. Non lo sarebbe neppure se interessasse un (1!) singolo utente. Si lancia l'idea e chi vuole partecipare, partecipa. Senza alcun obbligo. Come con i pony.
Ciao Dies, ho apportato delle modifiche al topic che ho aperto ieri, prova a darci un'occhiata: http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=401878 Saluti!
Ciao Dies, ho chiesto a Magna se poteva mettere in rilievo il tuo topic sul Reboot DC e mi ha accontentato, almeno non finisce nei meandri della Sezione.
Grazie capo.
Grazie Gouki. Complimenti per il sempre ottimo lavoro svolto nell'apertura dei topic di sezione.
Bentornato Dies!
Ciao Dies, volevo farti sapere che le storie del volume dei Vendicatori che ti dicevo, sono: - La Battaglia Degli Dei (Parte Uno, Parte Due e Parte Tre) - Vendicatori Uniti! - Cuori Infranti - Gioco D'Azzardo
Cavolo, non t'è proprio piaciuto... Comunque sì, ti farò sapere il contenuto appena prendo il primo numero!
Mi cogli impreparato. Dal team adibito direi che con ogni probabilità si tratta di Avengers: Standoff, mini improponibile vista sul finire degli anni novanta. Imho roba da scaffale ma potrebbe fare al caso tuo se vuoi fare un viaggio nei mirabolanti anni novanta (pur consapevoli di certa decadenza). Di quelle storie è rimasto pochissimo. E forse anche tutto. Basterebbe prendere la sovrascrittura del pessimo Jurgens per rendersi conto di quanto quelle vicende siano affini alle sincopate necessità dell'attuale piega cinematografica. Puoi mascherare il fetore ma la spazzatura rimarrà sempre tale. Mi riferisco ad Avengers: Standoff, a memoria l'unica occasione in cui si è incontrato (o meglio scontrato) il team di riferimento. Fammi sapere.
Dies caro, buongiorno. Ho bisogno del tuo aiuto. Dal 23 Aprile esce in edicola (con una nuova iniziativa) il volume "Avengers - La battaglia degli Dei" di Geoff Johns, Gary Frank e Alan Davis. Io vorrei sapere cosa contiene perché non riesco a trovare nulla in merito. Ti sarei grato se mi dessi una mano.
E' della Star Comics, sì. Procedo all'acquisto allora, prendo anche "Wolverine" di Claremont & Miller e "Wolverine E La Tigre" di Claremont & Buscema (2€ ad albo è ottimo). Grazie mille, caro!