Conversazione tra jones e Elven91

141 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
  1. Ho saputo che ti sei ritirato... mi dispiace.
    E' dura quando non si ha più tempo per queste cose, succede a tutti prima o poi...

Cmq, anche se non mi hai mai risposto, ho cercato di tenerti aggiornato sull'andamento del topic, che va a gonfie vele.
    E' stato bello iniziare questo progetto insieme, è un peccato che proprio ora che è finito il contest non ti puoi riunire al gruppo XP

A proposito come è finito il contest? C'è stato un post finale che ha illustrato tutti i miglioramenti?
  2. 3 aggiornamenti questa settimana, poi vedi se qualcosa ti interessa.

Novità importanti:
    Hanno cancellato la co-op in Spec OPS the line :-(
    Ma in compenso hanno annunciato LBP Karting :-)
  3. Quanto spacca la mia firma ora?!
  4. wow.
  5. Yoooooo, per l'aggiornamento al thread della coop ti diamo 24 punti
  6. Vc3nZ ora ha i punti congelati dato che è in prova come mod, dicembre è saltato come aggiornamenti perché siamo stati tutti un po' impegnati, ora che arriva il nuovo anno chiaramente però aggiorniamo tutto a dovere, e sì, a fine contest probabilmente faremo il punto generale della situazione su come ha giovato la cosa
  7. MA come procede il contest PS3?
    Alla fine farete una valutazione, magari con lista, per vedere quanto ha giovato alla sezione?

Cmq abbiamo finito il primo post io e vc3nz. I nostri punteggi li hai aggiornati in questi mesi? (non che sia tanto importante visto le speranze nulle che abbiamo di vincere XD)
  8. Perché ha cambiato nick, adesso è "Il Signore Oscuro"

Comunque ora sono sommerso dagli esami, quindi non sto giocando a niente
  9. Non riesco a trovare un utente: Imoeratore
    Nemmeno la ricerca funziona
  10. LA prima pag è quasi completa. Manca il coming soon

Come te la passi? giochi nuovi?
  11. Trovato. C'era
  12. Mi linki il topic delle offerte "che non ricapitano più PS3" che non lo trovo più? Non sta nelle rubriche ufficiali
  13. ho fatto l'up ma ho avuto problemi con l'inserire il video... me lo sistemi con il tag SPAZIO TV e mi spieghi come si usa?
  14. proponi a qualcuno del contest la grafica per questo: http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=194111
    Che è orrendo!
  15. Sono curioso di sapere come va per la ricerca del tizio della rubrica musica... majin kratos non vuole?
    Quelli del contest?
    Fammi sapere voglio vedere che lavoro fa. Se mi dai dei nomi chiedo io in giro per te.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 141
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima