Conversazione tra Roxas1990 e Zio Name

8 Messaggi dei Visitatori

1. Guarda che le cose, perlopiù me le ha confermate Sephiroth 1311. Riassumendo quanto mi ha detto, loro hanno iniziato il progetto, Gemini l'ha reiniziato, ma sempre a detta di Sephiroth, non ha mai intralciato nulla. C'era concorrenza, quello si, ma non improgli o intralci.
  2. eh ci credo, la verità fa male eh? Ahah.. questo mi fa solo fare una grossa risata.
    Non importa cmq, conosco benissimo i fatti dell'epoca e conosco la persona in questione... un connubio davvero rivoltante

ps: anche volendo, roxas1990 non esisteva nel 2004... xD
  3. Ho parlato con entrambe le campane (Gemini e un membro dei Sadnes [si, si scrive con una S sola], Sephirot 1311) e guardacaso nessuna delle due conferma quanto tu hai scritto. Sephiroth accenna solo che Gemini ha reiniziato il progetto e voleva finirlo prima di loro, ma non ha mai messo i bastoni tra le ruote al gruppo. Ah, e per concludere, Gemini afferma di non conoscerti, btw.
  4. Guarda che non è un mio "eroe", è solo un conoscente che rispetto per le sue conoscenze tecniche.
  5. guarda, tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto, niente di +.
    Controlla, chiedi, indaga su tutti i fatti dal 2004 al 2007, avrei delle belle sorprese sul tuo "eroe"
  6. Chiederò a chi di dovere informazioni, sappilo. Perché ho contatti con tutta la community del ROmhacking italian, sto poco a controllare se quanto dici è vero o meno.
  7. per tante ragioni... più che altro, sempre per la questione "chrono cross" che non dimenticherò mai.
    I sadness city, per un lutto di una bimba di un ragazzo della traduzione, iniziarono chrono cross e... lui che fa? Gli mette i bastoni tra le ruote perchè gli avevano "rubato" l'esclusiva.
    E' l'atto + vigliacco che si possa fare... non solo non ha voluto "collaborare", rendendo le cose + facili, ma so che ha giocato qualche tiro mancino per far si che questa traduzione non vedesse la luce.
    Dimmi tu se non è una persona orribile questa...
  8. Ora però mi hai incuriosito. Per quale ragione Gemini, che sono anni che si fa il culo per la community globale del Romhacking sarebbe un ciarlatano?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8