hai passato giocatori a qualcuno e nn te li ha ridati??
Che storia?
ma cosa è questa storia dei crediti?? che è successo???
si bene...nn gioco da 6 mesi e nn sto seguendo + le aste dallo stesso periodo...quasi quasi vorrei riprendere...raccontami che è successo qua sopra in mia assenza, ho notato che hai acquisito poteri..
Grandissimoooooo!!!! caxxo chi si rivede!!!??? io tutto bene,tu come stai?! È tantissimo che non ti si vede?!impegnato con il lavoro?! sisi sono usciti i tots...premier,bundes e serie a...
we...ciao...come stai??? ma sono usciti i TOTY????
Buon anno anche a te!!! Mi vota la gente che ci capisce!!!looool
marco buon anno. ma chi pazzo ti ha votato come miglior utente del foro??
Esatto......poi di là non si capisce cosa sia!? Alla fine sono felice di essere tornato qui....ovvio mi dispiace aver perso Sancio ma mi è sembrato che volessere far vedere che loro erano l'anima della festa arrivando poi ad un nulla di fatto in quanto la dopo i primi 20 gg sono tutti spariti...qui si andrà avanti sia con loro che senza di loro....
si si l'ho visto. ma hai ragione...la visibilita di questo forum è nettamente superiore..poi in molti avrebbero comunque deciso di nn stare + nel forum per le loro cose personali e nn capisco a sto punto che senso ha avuto fare tutto quel bordello inutilmente.
Si,mi sono reso conto che alla fine era stato uno sbaglio seguire la massa nell'altro....qui mi trovo bene e ho trovato nuove persone divertenti....hai visto il mio thread con le magliette?
grazie.ricambio. anche a tua moglie. ti vedo sempre piu attivo sul forum
Buon Natale a te e famiglia
Tu eri il re incontrastato......io me la cavavo
dinho re della compravendita di ut 12