Conversazione tra BlackWizard e M r k

51 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Bhè che c'è di male, sono andato avanti fino alle 4.45
  2. Alle 4.34 di notte??

Ma a che ora giochi alla play...
  3. Ho finito poco fa "La città nuda" e mi sono convinto di rivedere il voto complessivo del gioco
  4. Si, i volti sono favolosi, ma Red Dead a confronto è un'altra cosa graficamente.
  5. Sinceramente non mi è mai successa una cosa del genere...

Comunque che la fisica dei mezzi è oscena, qui si posso anche dirti che hai ragione tranquillamente... Mi aspettavo di meglio sia nella guida dei veicoli, sia nelle sparatorie, che non sono curati per niente... 1000 volte meglio quelle di GTA IV a sto punto, nonostante sia piu vecchio di 3 anni!
    Vabbè su questo gioco hanno lavorato su altro, e l'hanno fatto magnificamente bene: la nuova face capture è qualcosa di straordinario
  6. Si, sono tanti, ma quando il tuo partner si blocca nel corrimano delle scale, non qualche volta, ma molto spesso, stai per aprire la portiera della macchina e il tuo partner/guidatore escono passando attraverso lo sportello. Poi la fisica dei mezzi è una cosa oscena, quando la macchima sbatte <d alta velocità su un idrante, mi rimbalza letteralmente due o tre metri indietro.Per non parlare delle texture, grande problema anche in GTA IV, ma son passati tre anni da allora.
    Mi spiace è un gioco eccezzionale, ma è relativamente imperfetto, considerando anche che è uscito con sei mesi di ritardo, trai le tue conclsioni.
  7. addirittura di 2-3 punti? nel scala di valutazione videoludica 2-3 punti sono tantissimi... il 9 imho lo merita tutto, sia perchè è comunque un gioco innovativo nel suo genere, sia perchè comunque ha una gran bella trama di fondo e i personaggi sono tutti ben caratterizzati!!
    essendo poi il primo è normale pure che abbia i suoi limiti, ma partendo da questo si puo fare moltissimo
  8. Si, ma ha molti diffetti di gameplay che mi hanno convinto ad abbassargli il voto di 2-3 punti
  9. No vabbè mi è dispiaciuto per come è andato a finire... per il resto si come dici te è un gioco come minimo da 9, molto bello
  10. No dai è un gioco stupendo per quanto riguarda la storia, per il resto..........
  11. Ho finito LA Noire e alla fine posso dire...

ma **********!!
  12. Io ho visto quel giornale nell'ultimo caso della narcotici dove Roy

Spoiler:
    andava a raccontare ai superiori che era stato Cole a smerciare tutta quella morfina... Poi però alla fine Cole è stato degradato per quella storia con la soubrette tedesca (anche penso spifferato da Earle).
    Non riesco a trovare un legame a tutto ciò
  13. Quel ********
    Spoiler:
    di Roy ha venduto Cole, perchè stava cominciando a sapere troppo.
  14. ho finito la narcotici... mi potresti spiegare come l'hai vista te la faccenda? io non ci ho capito mi sa molto, perché sono stato impegnato questo periodo e avevo interrotto l'ultimo caso a metà
  15. mai! sinceramente non capisco chi si blocca, lo vedo molto lineare come gioco, tant'è che ho risolto tutti i casi finora al primo colpo senza intoppi
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 51
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima