Conversazione tra Valehelgast e BlackWizard

272 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
  1. Grazie!!
  2. Auguri Wiz!
  3. Grazie Wiz, fai gli auguri anche a tuo fratello!
  4. Buon Natale Vale!!
  5. Grazie Wiz!

Figurati, altrimenti che razza di amico sarei?
  6. Complimenti per la promozione, farai sicuramente un ottimo lavoro vale.
    P.S. Grazie per essserti interessato sul perchè non mi connettessi più, l'ho apprezzato.
  7. Ah, è vero, me ne dimentico sempre.
  8. Si, ma io ho un potere magico, si chiama change posts owner
  9. Diciamo che io e Victor facciamo a gara per chi apre per prima i topic, se vuoi unirti pure tu...

10. Non sei così veloce, lo farà qualcun altro.
  11. Vabbè, ok.

Non appena uscirà la lista in italiano, vedrò di postarla.
  12. E' meglio tenerla chiusa finchè non usciranno quelli in italiano, due tre giorni al massimo, e poi è inutile aggiornarla in inglesse, il gioco esce martedì.
  13. L'ho letto quel post...

Però secondo è meglio avere una lista dei trofei aperta in inglese o chiusa? Beh io direi meglio la prima opzione... poi non sono io che modero in sezione trofei, ma occorre assolutamente tenere aggiornata la sezione postando lista (anche in inglese) almeno la gente si fa un'idea su come saranno i trofei di questo prodotto.

Ah, la traduzione di GaF è amatoriale, la mia invece è UFFICIALE, tanto per la cronaca.
  14. Wiz, posso sapere come mai mi hai chiuso il topic?

La lista dei trofei era ufficiale, l'ho presa su ps3trophies.com...

Non ti preoccupare per la traduzione, la effettuerò io quando si sapranno i trofei in italiano, intanto mi sembra lecito aprire la discussione e far sapere alla gente quali trofei saranno presenti in questo capitolo di AC, se pur in inglese...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 272
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima