Ho visto, mamma mia che hype Eh non vedo l'ora di prenderli, ma dovrò aspettare parecchio mi sa comunque sono d'accordo per quanto riguarda il 2 e Ghost of Sparta (io ci aggiungerei anche l'uno XD). Il Chains of Olympus mi è piaciuto, ma mooolto meno rispetto agli altri (tranne in qualche punto). Nope, non ho WhatsApp ormai MSN dovrebbe essere chiuso, è da un po' che ho effettuato la "migrazione" dell'account su Skype
http://forum.spaziogames.it/board/sh...1#post18594013 Vic, mi sa che hai fatto bene a prendere Vita.
Sempre meglio averla cominciata ora che non averla proprio cominciata. God of War 3 e Ascension sono i capitoli più spettacolari della saga, sarà per la graficona, ma con le loro boss fight sono irraggiungibili. Il 2 e Ghost of Sparta, invece, li considero i più belli per quanto riguarda i contenuti. Quasi ti invidio comunque che devi ancora finire la saga. PS: E complimenti per i platini. PPS: Non preoccuparti, neanche io mi sono fatto sentire a causa degli impegni, ci rifaremo prima o poi. Ma te non hai WhatsApp?
Ah Nap, ti volevo chiedere scusa per non essermi fatto sentire da praticamente inizio anno...
L'Ascension dici? Non ancora Parli con uno che ha incominciato 4/5 giorni fa la saga (grazie ai vari sconti del Plus più God of War HD gratis), e non sai quanto rosico per non essermici avvicinato prima ho platinato giusto un'oretta fa Ghost of Sparta (ovviamente ho platinato anche i primi due e il Chains of Olympus ), saga stupenda... ora devo comprare il 3 e l'Ascension
Preso God of War?
Evvai D1 assoluto
Annunciato God Dimension Idol Neptune PP... su Vita! Felice per te.
Daje Vic, auguroni a te! Speriamo di si, credo che sarà sicuramente un anno migliore rispetto a questo passato. O almeno ci proviamo.
Buon 2013, Nap :3 Spero possa essere per te un anno positivo e ricco di bei momenti, ma l'importante è la salute! In gamba, amico mio ^~^
Grazie caro, anche a te e alla tua famiglia!
Vic, tanti auguri di buon Natale a te e famiglia!
Ti dirò, ero scetticissimo su Battle Royale e l'avevo già targato come cagata senza nemmeno averlo prima provato (cosa non da me), poi si è presentata 'sta occasione e devo dire che è divertentissimo, l'opening è spettacolare e non capita tutti i giorni di vedere uno scontro tra Kratos e Ratchet, per dire L'unica pecca è forse che ha un platino troppo (ma tanto) facile per un picchiaduro, ma è lungo. Poi vabbeh, tutti l'hanno bollato come copia di Smash Brawl, etc. ma fottesega, io mi ci diverto alla faccia degli haters (come se noi sonari non potessimo avere il nostro picchiaduro con i nostri personaggi preferiti...). Ah, e poi a inizio 2013 dovrebbero rilasciare il DLC che rende Kat giocabile, chissà che figata (e che figa lei ). Hai proprio ragione, visto che ho provato la demo ed è stato subito amore... lo stile grafico, poi, e il paesaggio... fantastici
PSASBR pare 'na figata, appena lo trovo a poco me lo piglio pure io per fare qualche partitella con gli amici. Comunque sono convintissimo che amerai Gravity Rush, ti conosco.
Adesso sto nerdando con Battle Royale ma non vedo l'ora di cominciare anche gli altri