Conversazione tra TheMrGmk e HP 9999

18 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Grazie
    Spoiler:
    Per favoreggiamenti vari si accettano assegni, per te uno sconto del 50%
    E' mia abitudine pagare in natura: perciò, al 50%, come e cosa devo fa'?
  2. Dai, su, ti mancano solo 5 anni, abbi pazienza!
  3. Grazie mille !

Riguardo la seconda parte.. lasciamo perdere va
  4. Auguri di buon compleanno e benvenuto nell'età adulta! Ricordati, però, che non puoi ancora votare per il senato. (ma immagino che tu stia già soffrendo per questo...)
  5. Augurissimi anche a te e atutti i tuoi cari !
  6. Auguri di buon anno!!
  7. Grazie!
  8. Felice che ti stia piacendo, Uncharted essendo molto accentuato sul fronte sparacchino ha dei controlli più fluidi, vero , come dici giustamente tu però la componente adventure non è minimamente paragonabile, tomb raider regna

Di nulla, divertiti !
  9. Ho provato la Tomb Raider Trilogy: a parte la narrazione ed i controlli, direi che asfalta tranquillamente Uncharted. Grazie ancora per avermelo consigliato!!
  10. Non preoccuparti per il ritardo HP, grazie per avermi risposto. Ci butterò un'occhiata, nei gamestop delle mie parti te lo tirano praticamente dietro
    A presto
  11. Ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma non avevo visto la tua domanda. Ti spiego com'è:
    - trama semplice, inizialmente è più un susseguirsi d'eventi, il tutto a sfondo politico (ma piuttosto sempliciotto)
    - gameplay un po' lento a causa del fatto che ti devi spostare a giro con un mech
    - molte subquest da fare
    - puoi suonare alcune canzoni con vari strumenti (differente gameplay ciascuno), modo con cui puoi fare un po' di soldi ad inizio gioco
    - puoi giocare a biliardo
    - e, feature più importante, ad un certo punto puoi scegliere se fare il villain o continuare a fare il buono
    Sai, io ultimamente mi sto annoiando molto e questo gioco non mi ha dato una "scossa", perciò gli do un 6.5. Però ti consiglio comunque di dargli una possibilità, soprattutto se lo trovi a meno di 15 €.
    Ciao, alla prossima!
  12. Ciao, TheMrGmk! Tranquillo, il ritardo non è un problema. No, non ho ancora iniziato a giocarci proprio perché aspettavo una tua risposta in merito. Ti ringrazio molto. A presto!
  13. Ciao HP, scusa se non ho risposto prima ma sono stato occupato per svariati giorni e non ho potuto connettermi al forum. Probabilmente avrai già iniziato a giocare la collection hd, ma se non l'avessi fatto ti consiglio di procedere in quest'ordine: inizia con l'Anniversary, remake del primo tomb raider e quindi indispensabile per entrare nello spirito della saga. Procedi poi con Tomb Raider Legend e solo infine ad Underworld, visto che si pone cronologicamente dopo il Legend. Mi scuso ancora per il ritardo, buon divertimento !
  14. Ciao, TheMrGmk, volevo farti una domanda: ho comprato la collection HD di Tomb Raider. Con quale dei 3 iniziare mi consiglieresti d'iniziare a giocare la saga tra Anniversary, Legend e Underworld?
  15. I migliori auguri anche a te. Buon 2012 !
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 18
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima