Organizzazione tornei

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
  1. ItachiUchiha
    ItachiUchiha
    Ragazzi qui ci organizzeremo per dei futuri tornei, ieri abbiamo svolto il primo torneo del forum ma ce ne saranno molti altri
  2. Rash93
    Rash93
    Minato e se facessimo dei tornei UFFICIALI limitati (perchè ovviamente tornei non ufficiali possiamo farne quanti vogliamo) a settimana (magari il sabato e la domenica)? Così da organizzarci meglio e dare tempo alle persone di migliorare le strategie per l'eventuale prossimo torneo, poi ovviamente anche per far si che gli utenti non vengano avvisati lo stesso giorno del torneo. Io ad esempio 'sta sera non so di esserci. Comunque è anche per dare un valore al torneo, se si fa tutti i giorni perde quel pizzico di pepe in più.

Dimmi come ti pare l'idea.
  3. Eddy30
    Eddy30
    Sta sera visto che mi hanno paccato tutti ci sono per un torneino

EDIT ho letto ora il messaggio di rash... direi che è un'ottima idea... in settimana ci si allena e poi torneo... peccato che prossimo week end sono via XD
  4. ItachiUchiha
    ItachiUchiha
    Sì l'idea è ottima, io però la domenica e il sabato sera non ci sono mai
    Se si fa di pomeriggio nessun problema
    Dobbiamo sentire cosa vogliono fare gli altri... per me andrebbe benissimo, al massimo in settimana vediamo chi è disponibile e vuole partecipare e poi organizziamo
  5. ItachiUchiha
    ItachiUchiha
    2° Torneo Naruto Generations
    Se volete partecipare date qui la vostra disponibilità lasciando il vostro nick e id psn

Partecipanti (in aggiornamento continuo)
    1) Minatonamikaze23 - ItachiUchiha_86
    2) Sasuke_Uchiha91 - kiliani88
    3) Rash93 - Rash87
    4) Jumbo89 - Evil_in_paradise
    5) The Crow00 - MrLaught
    6) master xemnas - the-crocodile
    7) Niko2996 - niko2996
    8) Saske92 - Saske92
    9) Bizio - x_I2eLiK
    10) Rapthorne - battiterra
    11) Manuel91 - belobelone
    12) Greed - LELESP88
    13) Dante18 - Near_1412
  6. Jumbo89
    Jumbo89
    Io sono disponibile domenica pomeriggio! Dalle 15 alle 19 sicuro!
    Lascio il mio nick e id PSN: Jumbo89 - Evil_in_paradise
    Se qualcuno vuol fare qualche partita in settimana ci sono stasera e domani sera dopo le 22, anche fino a tardi
  7. master xemnas
    master xemnas
    io sono disponibile la domenica e il sabato dalle 18 fino alle 20 massimo il sabato mentre la domenica tutta la serata
  8. The Crow00
    The Crow00
    Per il torneo vorrei partecipare anch'io
    idPSN:MrLaught_The Crow00
    Addatemi
  9. Niko2996
    Niko2996
    io sono disponibile sicuramente tutta domenica, sabato è molto meno probabile
    id PSN: niko2996
  10. Bizio
    Bizio
    maggior parte del tempo disponibile,questo lunedi che viene no ci sono per tutto il pomeriggio
    id psn : x_I2eLiK
Risultati da 1 a 10 di 89
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima