Tab Content
Ulteriori attività

80 Messaggi ospiti

  1. Buon Natale!
  2. Visualizza la conversazione
    ciao, scusa il disturbo, non è che mi potresti dare qualche consiglio per migliorare con Eddy?
  3. Segnalamela. Comunque la tua immagine superava i 40 kb limite
  4. Hell ti ho editato la firma in quanto non a norma. Ti consiglio una rilettura del regolamento
  5. Visualizza la conversazione
    Conosco la fight lab.
    In generale di Tekken 6 non mi piacevano i movimenti. Già con uno spacing decente tornerei a giocarci più volentieri.
  6. Visualizza la conversazione
    Ti avevo scritto una bella risposta lunga, ma il server del forum è crollato e quindi mi era passata la voglia di riscriverlo :P
    Complimenti per il post, anche se devo dire che con Tekken 6 mi sono molto allontanato dalla serie(sperando, almeno parzialmente, che Tekken Tag 2 mi conquisti nuovamente). I motivi sono semplici: Tekken è sempre stato movimento, nei predecessori senza imparare a posizionarsi non si andava da nessuna parte, mentre nell'ultimo capitolo hanno fatto di tutto per puntare su incontri basati sul pressing selvaggio e da lì a mio avviso arrivano le critiche sul tiraggio estremo. Anche in TDR c'erano mosse sgravate, ma lo spam selvaggio non era reso possibile dal fatto che mandare a vuoto l'avversario(causa step sgravo e backdash senza tempo morto) era molto più facile e quindi anche l'uso di stringhe era limitato. In T6 poi c'è anche un altro problema a mio avviso, oltre ai low e high crush che andrebbero gestiti meglio, ma la logica dei riflessi: fino a Tekken Tag ogni basso presupponeva che il busto del lottatore si abbassasse, almeno per le tecniche inferiori a 15 frames di esecuzione. Nei Tekken più recenti invece, il fatto che il busto si abbassi o meno non è sinonimo di nulla: quanti personaggi hanno dei medi che partono da una posizione del corpo abbassata? Prima c'era solo il WGF(special mid oltretutto) a partire da wd o il tgf che è lentissimo, era una caratteristica dei soli Mishima e pochi altri personaggi, ora invece lo fanno tutti e con valori di frames totalmente sballati a mio avviso. Per Tekken Tag 2 vedo già un futuro più roseo per via del backdash nuovamente forte(non è un caso che i Mishima siano di nuovo alti), ma se da 7 anni la community si lamenta del danno in juggle e quello a muro(o anche del wall carry), senza che i programmatori facciano nulla per cambiare questi dettagli, mi viene da pensare che questi pensino solo a mungere le vacche in arcade.
  7. Buon Natale!
  8. Auguri!
  9. ciao!
    Hai ancora le cuffie sharkoon vero ?
    Rispondi
    ciao!
  10. Visualizza la conversazione
    Ti ringrazio, il più sarà spiegare agli altri di prendersela con comoda e non buttarsi in mischia. >.<
  11. Visualizza la conversazione
    Perdonami, ci sono trucchetti che possono aiutare in Distruttivo e Difficile in nelle Coop di Uncharted? >.< Please rivelami.
  12. Eri tu il fan di The Shield?
    Avrei delle domande nel caso...
  13. Visualizza la conversazione
    XD ok.Cmq questa sera ho una cena fuori,ma credo che per le 22:30 ci sono a casa
  14. Visualizza la conversazione
    Azz magari sono di Pescara,un po lontano.
    Cmq personalmente non mi importa di prenderle(da quelli più forti) l'importante è osservare e imparare
    Non so quanto tu sia forte ma se puoi insegnami XD
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 80
Pagina 1 di 6 12345 ... ultimoultimo
Pagina 1 di 6 12345 ... ultimoultimo
Dati personali di Hellboy

Informazione di base

Data di nascita
October 15
Dati personali di Hellboy
Città:
Milano
Id PSN:
MrPinguz
Clan:
QGNi

Firma


Firma non a Norma.

Contatta


Questa pagina
http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=17794&s=feda1d2369de9411538fd5ae62e13a3a
Messaggistica istantanea

Invia un messaggio istantaneo a Hellboy

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,442
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Ultimo messaggio
PS Vita | Info 1° post | Disponibile | Nuovo FW: 2.12 | 24-12-12 18:27:55
Messaggi ospiti
Messaggi totali
80
Messaggi recenti
25-12-12 09:16:40
Informazioni generali
Ultima attività
06-05-13 14:45:43
Registrato dal
22-08-05

7 Amici

  1. Bruniii Bruniii non è in linea

    Legend of forum

    Bruniii
  2. Cuorerosso Cuorerosso non è in linea

    Speed is life

    Cuorerosso
  3. Nakata Nakata non è in linea

    Nakata
  4. Tezzuia Tezzuia non è in linea

    Novizio

    Tezzuia
  5. velasketz velasketz non è in linea

    Veterano

    • Invia un messaggio tremite Skype a velasketz
    velasketz
  6. VickPS VickPS ora è in linea

    Legend of forum

    VickPS
  7. xICHIGOx xICHIGOx non è in linea

    Legend of forum

    xICHIGOx
Visualizzazione degli amici 1 da 7 di 7