Pensa te
Ho visto che sei di Trento
Originariamente inviato da xander.XVII , ma l'ho dico ora, Modifica o ti cartellino per atti osceni in grammatica pubblica.
Grazie
Ciao, avresti per caso l'immagine a grandezza naturale del tuo avatar ?
Heil! Certo, in genere i colti fanatici di wagner diventano tali dopo aver visto apocalypse now
*Lapsus, intendevo trovami un'unico partecipante che faccia quello che fa in maniera totalmente priva d'interessi.
Sono curioso... Trovami una prova nero su bianco che dimostri che nessun partecipante ad Emergency faccia quello che fa in maniera totalmente disinteressata. Altrimenti il mio punto rimane valido. Ovviamente il punto non può essere lo zio del cugino del fratello del nipote del nonno di una persona che hai conosciuto 20 anni fa (numero a caso eh) e poi non hai più rivisto.
Melissa Debling
si davvero
link ... assurda vero? e scusami se ti ho linkato il safesearch disattivato xD! però meglio così asd... in alternativa... link2 . ASSURDA.
grazie
chi è la tipa in avatar?
Comunque è da una foto che si dovrebbe prendere il volto.
Ah, ok, però ho visto che sie molto competente in fatto di disegno, mi sapresti comunque dare qualche suggerimento con quel tipo di disegno?
Master of forum
Divinità
Professionista
Divinitò
Keep dreamin'
e con il tuo spirito
Mercenario
[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
VULVANAUTA