Tab Content
Mostra Altre Attività

38686 Messaggi dei Visitatori

  1. Per quello lo pensiamo allo stesso modo. Appena un titolo diventa mainstream, è considerato lammerda.
    Gli unici meritevoli sono i giochi giapponesi in bianco e nero, ovviamente con audio only JAP e sottotitoli in tedesco. Ora tutti che aspettano Nier 2, quando il primo non se l'è cagato nessuno, ma proprio per questo è diventato cult.
  2. Ma ora stai parlando di Knight o di Origins?
  3. Ecco, ed io non pensavo fosse Cappuccio Rosso. L'ho capito solo durante questa nuova run. Torno alla Batcaverna prima del cazziatone di Alfred, e guardo questi articoli di giornale dove si parla di Red Hood e tutti si chiedevano chi potesse essere. Allora ho fatto 2+2: prima di impersonare Maschera Nera e fottergli il piano, Joker era Red Hood, il Red Hood di cui parlavano i giornali e di cui non si conosceva l'identità. E lo si capisce quando noi stessi lo impersoniamo durante il flashback.

    Tutto qui
  4. Ma in quale flashback? Cappuccio Rosso lo impersoniamo nei panni di Joker quando questi parla con Harley durante la sessione di cura a Blackgate.
  5. Io ho citato Dragon Age per rafforzare il concetto; a me dei cm dei piselli frega 0, anche perché io non sono nè azionista nè PR. Poi Inquisition è stato uno dei titoli che aspettavo di più, perché Origins è il mio RPG preferito di sempre (forse ora a pari merito con TW, ma non saprei dirlo).
  6. Ci credi che rigiocando Origins per l'ennesima volta, solo adesso mi sono accorto che c'è Cappuccio Rosso? O.o Infatti nella Batcaverna vi sono alcuni articoli di giornale conservati da Batman (oltre a quelli relativi al suo arrivo, o alle famiglie italiane mafiose), che si chiedono chi si cela dietro "Red Hood". Vedo le immagini sul giornale, e subito associo la cosa all'immaginario di Joker mentre parla con la futura (gnocca) Harley... e lì associo: prima che Joker si rivelasse, prima che Joker prendesse l'identità di Maschera Nera, lui era il misterioso Cappuccio Rosso O.o

    Scoperto così a casaccio girovagando per la Batcaverna XD
  7. Regola HC 99163/2bis: "La vera difficoltà oggi la trovi solo sui titoli Nintendo e qualche indie"

    Mi sto giocando tutti i Devil May Cry di fila in questo periodo, devo essere proprio n00b a trovare difficoltà a Dante Must Die. Cioè Mundus o il Savior li schiaccio premendo tasti a caso col pisello.
    E meno male che basta una ricerca su Google per trovare un'intervista a Miyamoto ai tempi di NSMBU in cui diceva che dopo tot gameover il livello è skippabile per non frustrare i giocatori.
  8. Non ho mai filato di striscio Nintendo, ma tra la preparazione di un esame all'uni e l'altro trovo un vero toccasana sfogliare il topic dell'NX e il Wii U vs all.
    Soprattutto considerando la situazione post-e3 di Nintendo
  9. Innanzitutto i "NINTENDARI" non sono mai esistiti, perché questo è un termine coniato al giorno d'oggi da gente che NON sa cosa sia la Nintendo e che NON ha vissuto in prima persona i tempi dei VERI videogiochi (non le cacatine odierne copia/incolla di 4 giochi con un grado di difficoltà fatto per cerebrolesi),
    all'epoca esistevano i VIDEOGIOCATORI ed il terreno di scontro era Mario VS Sonic, o Sonic VS Bonk o Street Fighter VS Mortal Kombat;
  10. Mi spieghi cosa ti porta l'astio verso il mondo? Vorrei cercare il dialogo per capire le tue posizione che non riesco letteralmente a comprendere. Partendo dalla firma. Premessa: non si tratta di The Witcher si tratta dell'atteggiamento. Poi se pensi che sia perché "siamo tutti fanboy", allora vabbè, la base è faziosissima.

    Guarda The Witcher, i bug li stanno criticando tutti, i caricamenti infiniti idem. Poi quest ripetitive è la cazzata più grossa mai sentita. Se queste sono ripetitive, quelle di Inquisition cosa sono? Per quanto riguarda il combat, beh, confrontandomi con gli altri: c'è chi usa 99% segni, chi solo spada, chi fa un mix, chi usa solo quelli attivi o passivi... alla faccia.

    The Witcher non è per niente perfetto, ma almeno andrebbe criticato per le cose vere, non per sentito dire, o prese dalla recensione peggiore mai concepita. Parliamo dei bug, dei caricamenti, di tutta la parte finale rushatissima, in pieno stile CDP tra l'altro, e del frame rate imbarazzante.
  11. Damn son
  12. io ne ho dovute scartare due, fai te
  13. Batman su PC è uscito in modi piuttosto squallido, io l'ho quasi finito...che spettacolo
    Dopo quello finisco The Witcher e quasi quasi continuo GTA V
    Poi boh, penso mi farò prestare The Old Blood e AC Unity in attesa di Fallout e Battlefront
  14. https://mobile.twitter.com/danharmon...64740738494464

    Anche se non erano 3 minuti il concetto è quello

    Sono totalmente d'accordo, pure Skyrim con i caricamenti era osceno, a volte toccava riavviare perché non finivano più, ce n'era uno per le cose più ridicole quasi
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 38686

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
47,209
Messaggi Per Giorno
16.76
Ultimo Messaggio
Fallout 3 | GOTY Edition Disponibile | Disponibile | Oggi 19:30:42
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
38686
Messaggio Più Recente
Oggi 20:34:23
Informazioni Generali
Ultima Attività
Oggi 19:40:22
Data Registrazione
20-10-07

153 Amici

  1. .:[G h o s t]:. .:[G h o s t]:. è offline

    Signore

    .:[G h o s t]:.
  2. .Mad .Mad è offline

    .Mad
  3. @nton @nton è offline

    Novizio

    @nton
  4. ace ace è offline

    Divinità

    • Invia un messaggio tramite MSN a ace
    ace
  5. Akiller Akiller è offline

    Utente maledetto

    • Invia un messaggio via Skype™ a Akiller
    Akiller
  6. Alex Redfield Alex Redfield è offline

    Master of forum

    Alex Redfield
  7. Anto91 Anto91 è offline

      

    Anto91
  8. AS ste AS ste è offline

    Master of forum

    AS ste
  9. Aztlan Aztlan è offline

    Legend of forum

    Aztlan
  10. Battlesteve Battlesteve è offline

    10 Boss Yakuza Tsuna

    Battlesteve
  11. BESTMANU BESTMANU è offline

    Legend of forum

    • Invia un messaggio tramite MSN a BESTMANU
    BESTMANU
  12. Biso55 Biso55 è offline

    ACF 1926

    Biso55
  13. BlackWizard BlackWizard è offline

    Nostalgico

    BlackWizard
  14. bruciato! bruciato! è offline

    Veterano

    bruciato!
  15. CipryNano
  16. Claire Claire è offline

    Novizio

    Claire
  17. Comandante Gigio
  18. Contra. Contra. è offline

    What the hell?!

    Contra.
Visualizzazione Amici da 1 a 18 di 153
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima