Tab Content
Mostra Altre Attività

42456 Messaggi dei Visitatori

  1. Dove vai di preciso?

    Si secondo me non ci saranno problemi, anche se volendo potresti fartelo recapitare direttamente all'ufficio postale in modo da poterlo ritirare non appena torni
  2. In questo caso hai fatto benissimo, tanto se non sbaglio ci sono circa 5 giorni di tempo da quando tentano il prelievo

    Manca solo un mese, non vedo l'ora
  3. A me diverte perché mi piace gironzolare e accumulare roba e costruire , per esempio andare su un pianeta e beccare un mini bioma fatto di occhi, così li ho raccolti per decorati i bordi della primitiva fattoria che mi son fatto, invece oggi mentre scavato per raggiungere il centro di un pianeta mi sono ritrovato dentro una caverna fatta di carne ora devo vedere se usarla o no, poi hanno aggiunto la possibilità di creare una colonia e questo generate proceduralmente, certo sono semplici consegna porta scorta trova o uccidi però non sono male.

    Si è similare a terraria e non solo per la grafica, ma a volte per avere un game play così bisogna sacrificarla.
  4. No per niente da quel poco che si vede ci sono accenni alla Lore nelle descrizioni di alcuni oggetti , ma sembra una cosa superficiale, a meno che non ci sia un generatore procedurale anche di storie e libri veramente non saprei.


    Non credo ci potranno contare molto in giochi come questi la ripetitività balza subito agli occhi e li fa campare poco.

    Ma poi prendi l'ultima notizia che gira , da una demo in test a Tokyo sembra spuntata la possibilità di nutrire gli animali, resa pubblica tramite leak ,io mi chiedo perché non dirlo prima ufficialmente, sarebbe una feature interessante se ha applicazioni adeguate quindi o vogliono veramente l'effetto "wow" oppure sarà inutile e superficiale e volevano evitare speculazioni e richiesta da parte dei giocatori?
  5. Diciamo che la trama si mostra in maniera sempre più frequente col l'avanzare delle varie stagioni, io ho finito la quinta stagione e praticamente in quasi tutti gli episodi c'è un pezzo di trama a volte piccolo a volte grande.

    Non mi dispiace neanche me anche se la trovo troppo "piagnucolosa" e inutile.

    Ma dagli un occhiata tieni conto che a me neanche piacciono molto queste serie eccessivamente condensate in poche puntate.

    Te l'avevo detto che anche bionda sarebbe stata bene, una così puo scegliere il colore che le pare

    Noi vogliamo salvare il futuro unisciti a noi
  6. Roba da strozzarle per quanto sono fastidiose . Non ho confronti apparte Conan e pure li mica scherzano anzi li ci stanno ragazzine con voci di donne che è pure peggio


    Decisamente adeguata e la cosa è preoccupante.

    Certo che se invece di buttarci gli episodi che non c'entrano niente potrebbero mettere timeskip in punti adeguati per dare una progressione migliore alla trama.

    Ti sei scordato che è anche il nipote di gara e forse pure la reincarnazione di roger

    Io spero vivamente che facciano vedere la storia di kizaru akainu e quel che resta di kuzan. Be col nome toro verde mi sembra adatto.

    A me già durante la guerra mi intrigava come personaggio coi suo discorsi, se non fosse per come agisce sarebbe quasi un rivoluzionario .

    Uno scontro padre figlio sarebbe interessante magari perché non gli vuole parlare della madre.
  7. Visualizza Conversazione
    Sì, in effetti David è abbastanza "creepy"... ma se non altro è coerente con il personaggio xD
  8. Io un tentativo lo faccio tanto su steam il refund c'è, il fatto è che mancano ancora 17 giorni sarà lunga l'attesa per scoprire qualcosa visto quanto sono abbottonati.

    Eh si per quanto sia differente starbound visto che è più un gameplay alla terraria, il visitare nuovi mondi e scoprire quello che c'è sopra o sottoterra edifici tombe dungeon o altro sarà comunque simile si spera, anche se per ora ci ho giocato neanche un oretta visto che l'hanno rilasciato alle 19 ieri, per quanto starbound non è un gioco tenero , appena comincia il gioco dopo il tutorial dopo una breve ricerca ti dicono gia di raggiungere il centro del pianeta per recuperare un minerale particolare, certo il pianeta è di tipo facile però se uno non conosce le basi è una bella lotta sopravvivere ai vari pericoli ambientali, di mostri o avere cibo a sufficienza, anche il non saper distinguere fra i 2 tipi di sabbia, può fare la differenza fra aprire un buco o essere sotterrati e morire soffocati(storia vera personale)
  9. Si in generale è abbastanza leggero per le prime 1-2 stagione a seconda della puntata ma dopo la metà circa della prima comincia a inserire di più la trama di fondo e la situazione diventa più "violenta" a seconda dei casi, io ho finito la quinta e la violenza che si trova in questa non me l'aspettavo del tutto.

    Non è che annoia dipende, io mi aspettavo una storia horror con personaggi famosi, ma la prima stagione sembra beautiful con questo si fa questa, questa si fa quest'altro la parte horror a tratti passa quasi in secondo piano poi il tutto concentrato in 8 puntate.

    Non so se siano vere queste foto e non è proprio bionda del tutto , ma non ci sta male anzi. http://imgur.com/a/kSJWZ

    Molti non riescono a vederle le differenze, ma più per un problema loro che altro senno gli si distruggerebbe la loro idea, riguardo la bomba si è solo contro l'istituto.

    Il mio dubbio ora è anche se ci siano tante cose da fare che magari ci stanno tenendo nascoste, tipo interagire con le strutture o scoprire chissa che cosa visto che c'è comunque una lore dicono(io spero a qualcosa come fallout sparso in giro ma probabilmente mi illudo), ma anche ci fosse tutto, una volta raggiunto il centro mi chiedo se avrà senso continuare, certo puoi potenziarti e cercare cose, ma ci sarà ancora qualcosa a rallentarti e le sentinelle o i pianeti stessi saranno ancora una minaccia, spero che i potenziamenti non ti rendano mai troppo forte, sarà una mia impressione ma che la mancanza di una fine, mi sembra che ci sia una mancanza di "endgame". Dicono che lo supporteranno con update , ma è da vedere se farà successo.
  10. Ma diciamo che pure pure si riesce sopportare molto a fatica per gli uomini , per quanto sentire zoro e fujitora con una voce simile è atroce, ma per le donne è insopportabile o stridule o quasi come gli uomini.

    A meno che non sia come dice mihawk durante la guerra e tirano fuori un altro "potere" per rubber di riuscire a farsi seguire dalla gente, facendogli ignorare la loro indole

    Ah be gia ha più senso che non fosse imperatore, be rubber sta facendo ogni cosa più veloce , capisco che non potevano farlo durare 20 anni il cartone, per quanto ormai siamo comunque una ventina di anni che lo fanno realmente, però mi sembra che corrano troppo.

    Sembra quasi che faccia presenza solo perchè ormai gli ammiragli devono essere 3, non so forse più avanti però reinserirlo la vedo dura, mi incuriosisce molto questo toro verde, se fujotora è cosi forte lui cosa sarà in grado di fare.

    Però sono al comando del governo e in cartone di questo tipo dubito che abbiano conquistato quel posto pacificamente e non credo che sia una cosa ereditaria come per i draghi celesti.

    Veramente doflamingo fra il suo potere , il suo carattere e la sua tendenza in discorsi sul futuro sarebbe stupendo da avere sempre.

    Be gia che ha tirato fuori animali cyborg è inquietante , mi chiedo cosa sarà in grado di fare.

    Secondo me qualche personaggio senza frutti ci sta bene, riguardo dragon, anche però anche lui non lo si è mai visto nuotare mi pare, ma credo che sia una cosa fatta apposta per mettere il dubbio.
  11. Visualizza Conversazione
    Il mio dubbio più grosso riguarda l'ambientazione che non trovo stimolante al livello di quella vista in TR2013, però fortunatamente ho abbastanza tempo per pensarci su da qui all'uscita

    Il commento su Uncharted è in comparazione a Rise of the TR o a TR2013?
  12. Visualizza Conversazione
    Non è simile al primo come struttura? Perché globalmente mi è piaciuto di gran lunga di più sia di U3 che di U4
  13. Visualizza Conversazione
    Daje, pure io ho aggiunto un acquisto non preventivato: Rise of the Tomb Raider (con artbook in omaggio). E il portafoglio piange
  14. Ma guarda in questi 2-3 giorni credo di aver appreso tutto quel poco(ed è veramente poco) che si sa su no man sky, ho visto video in cui si interagiva seppur poco con gli npc visto che non si conosceva la lingua(fai un video e non pensi che magari i giocatori vogliono vedere un interazione approfondita con gli npc) e poi c'era anche la possibilità di interagire con una struttura, praticamente entra sfondando la porta sparando, accede alla console di comandi e gli vengono date delle opzioni, una gli permette di guadagnarci dei materiali, le altre 2 non le ha provate ma una diceva di portare i livelli del plasma oltre il limite(presuppongo fosse una specie di sabotaggio), l'unico problema è che non si sa quante altre tipi di strutture ci siano e se questa interazione fosse una cosa rara o no.

    Veramente allo stato attuale a parte raccogliere minerali potenziare nave/multitool/tuta e comprare navi dagli npc e qualche evento/quest(tutta da verificare la loro presenza visto che avevano detto niente fetch quest, ma quella del video sembra veramente una banalissima fetch quest), non sembra esserci molto altro.

    L'unico obbiettivo sicuro è arrivare al centro, ma questa politica del silenzio secondo me sta diventando deleteria per il gioco , troppi interrogativi e fanno vedere molto poco, e quel poco(come per esempio la storia delle strutture e delle quest) che fanno vedere da il dubbio che sia un gioco molto superficiale in ogni suo aspetto.

    Io spero domani di consolarmi nell'attesa con starbound che finalmente esce , per no man sky spero che le 2 ore di tempo prima di perdere la possibilità del refund bastino per farsene un idea.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 42456

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
54,198
Messaggi Per Giorno
16.93
Ultimo Messaggio
Final Fantasy XV | E3 Trailer e Gameplay Inside | 30 Settembre 2016 | Ieri 17:24:44
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
42456
Messaggio Più Recente
Ieri 18:42:03
Informazioni Generali
Ultima Attività
Ieri 19:14:04
Data Registrazione
20-10-07

156 Amici

  1. .:[G h o s t]:. .:[G h o s t]:. è offline

    Signore

    .:[G h o s t]:.
  2. .Mad .Mad è offline

    Divinità

    .Mad
  3. @nton @nton è offline

    Novizio

    @nton
  4. ace ace è offline

    Divinità

    • Invia un messaggio tramite MSN a ace
    ace
  5. Akiller Akiller è offline

    Utente maledetto

    • Invia un messaggio via Skype™ a Akiller
    Akiller
  6. Alex Redfield Alex Redfield è offline

    Master of forum

    Alex Redfield
  7. Anto91 Anto91 è offline

      

    Anto91
  8. AS ste AS ste è offline

    Master of forum

    AS ste
  9. Aztlan Aztlan è offline

    Legend of forum

    Aztlan
  10. Battlesteve Battlesteve è offline

    10 Boss Yakuza Tsuna

    Battlesteve
  11. BESTMANU BESTMANU è offline

    Legend of forum

    • Invia un messaggio tramite MSN a BESTMANU
    BESTMANU
  12. Biso55 Biso55 è offline

    ACF 1926

    Biso55
  13. BlackWizard BlackWizard è offline

    Nostalgico

    BlackWizard
  14. bruciato! bruciato! è offline

    Veterano

    bruciato!
  15. CipryNano
  16. Claire Claire è offline

    Novizio

    Claire
  17. Comandante Gigio
  18. Contra. Contra. è offline

    What the hell?!

    Contra.
Visualizzazione Amici da 1 a 18 di 156
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima